TRANSGENDER ERGO SUM

Gli individui esprimono la loro “autenticità” solo attraverso merci e consumo. L’imperativo a questo simulacro dell'”autenticità” genera una coazione narcisistica. Questa “congestione” frutto di quella indigestione narcisistica delle energie libidiche introflesse, fa ammalare chi, per una qualsiasi ragione, non si pace con vagonate di soldi :angoscia, vergogna, senso di colpa e vuoto…DEPRESSIONE, insomma.
A questo punto, quando si è innestata irrimediabilmente la Depressione frutto del Narcisismo (indispensabile al consumo), RIMANGONO SOLO DUE POSSIBILITA.
Ora Lei immagini un uomo con un bastone in mano :
1°) O si da delle randellate in testa ( e da qui l’infinita serie delle malattie psicologiche : bulimia, anoressia, trans, autolesionismo….tutte, insomma)
2°) O da delle randellate fuori e chi pijjo pijjo; un *nemico* vale l’altro.
Tertium non datur…pardon…ti sbombardi di psicofarmaci o droga. De gustibus non est disputandum.

DISFORIA AD INSORGENZA RAPIDA
Lisa Littman, ricercatrice socio-sanitaria della Brown University, ha soprannominato il fenomeno recente delle giovani donne che cercano la riassegnazione del sesso in modo inaspettato come “disforia di genere a insorgenza rapida” o ROGD. Come il suicidio, l’autolesionismo e la bulimia, il ROGD è un contagio sociale, anche se colpisce principalmente le ragazze.
Sfortunatamente per i pazienti, la ROGD ottiene pieno sostegno dalla comunità medica”. “Lo standard per trattare con adolescenti che affermano di essere transgender è “la cura affermativa ” concedendo immediatamente l’identità dichiarata del paziente”.
Uno dei fornitori di testosterone per queste ragazze adolescenti è Planned Parenthood, la più grande catena di aborti in America.
“La Planned Parenthood fornisce testosterone alle giovani donne sulla base del consenso informato , senza richiedere alcuna valutazione psicologica.”

TRANSGENDER ERGO SUMultima modifica: 2019-01-19T19:08:59+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo