MONDO NERD

Questo è l’Impero dei Nerd
Il Nerd è l’incarnazione della “incoscienza felice” della Globalizzazione e il conseguente “pensiero calcolante” l’humus ideale in cui questa creatura sguazza inebriata.

Adamo realizzato nella matematizzazione del bene e del male, ne vive alla scientifica ombra nutrendosi esclusivamente di newtoniane mele, sempre che tali siano e della cui dubitabilità non dubita mai.
Solo del suo essere pensiero non dubita.

Ama il lavoro, che non è un fannullone, e quella mente pindarica costretta in quell’inutile corpo spregevole che, notoriamente, arreda maldestramente con improbabili accostamenti antesignani dell’accozzaglia di stili postmoderna.

E’ il postmoderno lui stesso, che sogna un futuro cyborg e favolosi amplessi con macchine del sesso senza pretese, che la sua superiore mente ha ben altro da pensare che ad oziose coccole e scimitoni.

Europeista convinto non capisce come si possa non esserlo, lui che è per l’Universalismo matematico che solo conosce e nell’accelerazione del tempo atomizzato trova il suo scopo vitale, sebbene la noia lo massacri appena si ferma.
Ma di questo non riuscirà mai a capirne il perché..

Confonde la libertà coi numeri, lo spirito col corpo, le donne con gli uomini, i bambini con i cagnolini, la felicità con il piacere, il sesso con le seghe, , la natura con la cultura come se vita e morte fossero solo stereotipi e pregiudizi.

Questo è il mondo solo per questo “idiot savant”.
Questo è il LORO mondo, non certo il mio !!

https://st2.depositphotos.com/6367796/9264/v/950/depositphotos_92648390-stock-illustration-nerd-is-the-new-cool.jpg

MONDO NERDultima modifica: 2019-01-19T19:13:14+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo