ODIO

E’ di gran moda la retorica sull’ODIO in questo mondo stomachevolmente sentimentaloide-mieloso che si vorrebbe solo di “hippy” che cannoneggiano fiori (meglio se carichi di polline che facilità lo scopo)

Da una parte solo “Love is Love” e Misericordina pelosa, dall’altra solo l’*Indifferenza* ha legittimità.

L’Odio, gli “odiatori”, gli “haters”, con l’immancabile parolina inglese ad elevare il concetto a sublime, non ha diritto di esistere, quasi che i CONFLITTI non avessero ragione di essere e il solo linguaggio politically correct dovesse valere.

A questo si aggiunga poi che detto Odio, solo quando è espresso dai servi del Potere, assurge alla legittima dignità di INDIGNAZIONE, ma non viceversa, che gli oppositori, populisti, ignoranti e analfabeti funzionali sanno, va da sé, solo riprovevolmente ODIARE.

Non si sa bene come CONFLIGGERE, quindi, che, anzi, non bisogna proprio e la felicità di essere presi a schiaffi dal Potere deve regnare sovrana.

Odiare è quindi proibito

Gli scontri devono essere solo fatti con spirito olimpico.

Le proprie ragioni devono sempre e solo essere espresse con “socratica” serenità, quasi fossimo tutti dei Diego Fusaro in trasferta.

Conflitto, Scontro, Competizione…è tutto questo che in realtà si vuol proibire che mai si è visto guerreggiare amorevolmente.

Nel Regno del Pensiero Unico non ci devono essere ragioni per volere alcunchè di diverso

Non si devono esprimere la propria opposizione con “grinta” che, essendo tutto prioritariamente relativo, non c’è ragione di arrabbiarsi.

Bel giochino, non c’è che dire, questo del “Reato d’Odio”

Bella prigione quella che ti conculca il linguaggio, quindi il pensiero, per inebetirti e renderti innocuo.

Beh, vabbè, io continuerò ad ODIARE SERENAMENTE.

Voi fate come preferite

http://images.memes.com/meme/395124

ALMENO UN PO’…
Dobbiamo amare negri, busoni, lesbiche, zingari, chi vende i figli, chi li compera, chi li ammazza prima di nascere…in po’ meno chi se li incula, ammenoché non sia un frocio Vip ma non un prete…e poi gli spacciatori e drogati post-mortem, chi ci tratta di merda, i giornalai bugiardi, il trioaio #MeToo….però, se non si possono odiare…. almeno un po’ , poco poco,
sui maroni ti possono stare ?

ODIOultima modifica: 2018-10-13T12:37:42+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo