LA NEVROSI DELLA SINISTRA

La realtà italiana pretende ormai parole diverse, nuove, per spiegare che cosa accade. Tutto quello che abbiamo utilizzato in passato non serve più a niente.
Destra e Sinistra non ci sono più perché c’è solo una dialettica, quella tra l’ALTO e il BASSO E IL “BASSO” SOPRAVANZA SULL'”ALTO”
Questo è accaduto.
Non c’è più nessun riferimento per l’establishment, nessun riferimento per le elité.
E’ FINITO IL ‘900

Ma non solo in Italia : Trump, Brexit sono lì a confermarlo.
Ma tutto ciò la Sinistra non lo vuole proprio vedere.

Basta osservare i comportamenti scomposti di questa Sinistra & mainstream “giornalaio” al seguito, a ranghi compatti e unificati, che par di vedere oramai solamente un classico caso di NEVROSI FOBICO-OSSESSIVA collettiva, con i suoi annessi e connessi MECCANISMI DI DIFESA quali RESISTENZE, NEGAZIONI, RIMOZIONI, FORMAZIONI REATTIVE eccetera, atti solamente a mantenere SCHEMI MENTALI con i quali si proteggono dal prendere coscienza della realtà che non vogliono e/o non possono fronteggiare. perché CRISTALIZZATI , oramai, dal tempo e dall’abitudine di anni e anni. Anche perché quel ribaltamento dei parametri di riferimento porterebbe il loro servile appoggio all’establishment alla ritorsione nei loro confronti di quell’accusa di FASCISMO che son soliti usare per mancanza assoluta di argomenti, e che solo in quella ostinata lettura solo orizzontale può sopravvivere.

RESISTENZA, comunque, si stava dicendo, ad uscire, innanzitutto, da quello “schema mentale” ormai solo nevrotico di SINISTRA – DESTRA, appunto, rinforzata dalla NEGAZIONE che ne esistano altri, nonché dalla RIMOZIONE del problema basato sul “Falso Sé” della FORMAZIONE REATTIVA e al “compulsivo” ricorrere alla pseudo – “intellettualizzazione” della rinascita del FASCISMO E/O RAZZISMO, misconoscendone essere dovuti, viceversa, alla sola stanchezza per gente come loro, con cui si mondano “COATTIVAMENTE” la coscienza dalle loro “pulsioni” aggressive PROIETTANDOLE sugl’altri peggio di un nevroticissimo “orsetto lavatore” .

Sempre e solo i vecchi e cari FASCISTI ROSSI sistematizzati da tempo immemore da Wilhelm Reich.
Sfortuna per loro che i manicomi sono ormai chiusi che vitto e alloggio per i prossimi anni l’avrebbero avuto garantito.

http://www.pamelabusonero.it/wp-05-16/wp-content/uploads/2015/08/nevrosi.png

LA NEVROSI DELLA SINISTRAultima modifica: 2018-07-12T12:10:58+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo