“IO SONO MIA” & “LUI E’ MIO”

Certe donne , tra cui molte di quelle che l’altro giorno sfilavano con le “Magliette rosse” come la Camusso e la Boldrini, solo per citarne due ma è un virus che attanaglia il cervellino di tutte le “Sinistrate”, son così deficienti, ma così deficienti e pazze da ritenersi PADRONE DI UN FIGLIO al punto di poterlo VENDERE o REGALARE. Non arrivano neppure a capire che due più due fa quattro e se loro hanno fatto di “IO SONO MIA” la loro bandiera logica vorrebbe che capissero almeno che “LUI E’ SUO”, quantomeno. Invece no, “TUTTO E’ LORO”, solo loro, onnipotentemente.

Queste povere cose, cosiddette donne, c’hanno il cervello così scassato da far paura, anche se ciò non toglie che si ergano a paladine della MORALE.
Si, quella UNIVERSALE ASTRATTA, perché da un punto di vista di MORALE CONCRETA sono solo degli esseri ripugnanti e basta.

Più che le “magliette rosse” dovrebbero solo mettersi sulla testa delle MUTANDE ROSSE da quelle teste del cazzo che solo sono.

http://news.leonardo.it/wp-content/uploads/sites/12/2015/06/mutande_rosse.jpg

PS : Eppure non e’ difficile da capire che un’altra persona nata o no non puo’ essere una proprieta’. Il concetto stesso di proprieta’ di un essere umano e’ stato abolito con l’abolizione della schiavitu’.

“IO SONO MIA” & “LUI E’ MIO”ultima modifica: 2018-07-10T19:26:23+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo