L’OMOSESSUALITA’ DEL MERCATO

La “diversità” dell’omosessuale rispetto all’ etero, sta’ nel volersi APPROPRIARE del *Modello* invece di limitarsi ad imitarlo.
Lo stesso si può dire del *Mercato* dove l’*appropriarsi* di un oggetto da l’illusione di ESSERE “di più”.
Come l’omosessuale che, compensa, nell’altro simile a lui, la sua mancanza di “Essere” (uomo, in questo caso), così gli inutili oggetti del mercato recano la stessa illusoria speranza di raggiungere quel “portato di essere” che manca alla propria personalità (umanità, in quest’altro caso).

Omosessualità e Mercato son quindi declinati sulla stessa illusione : quella di appropriarsi dell’Essere attraverso l’Avere.
Illusione mortificante perché inappagabile non avendo il Desiderio nessun oggetto che possa appagarlo essendo esclusivamente votato al potenziamento reale del proprio, e solo, Essere autenticamente inteso.

L’OMOSESSUALITA’ DEL MERCATOultima modifica: 2018-04-14T00:12:16+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo