CONFESSIONI DI UNO PSICOLOGO OMOFOBO

Io non ce l’ho con i gay.

Io ce l’ho con tutta una “Cultura” che va…

da Nietzsche a Derrida

da Platone a Marx

dai francofortesi e Fromm a Lacan

da Hillman agli junghiani

da Gorgia a Lyotard & Vattimo

da Hegel a Bergoglio

dai Romantici agli Idealisti

da Voltaire a Simon de Bouvoir & Foucault

da Weber ad Adorno

da Sartre ad Althusser

da Rousseau ai “buon selvaggi” tutti

da Cooper a Basaglia

dal Positivismo allo Strutturalismo & Post

da Skinner e Pavlov all'”Ordine degli psicologi” , degli psichiatri, dei giornalisti, casta giuridica & multinazionali farmaceutiche e assicurative tutte

dall’OMS al DSM

ecc…ecc…ecc…

Io non ce l’ho con i gay

Io ce l’ho con un sacco di persone !!!

Prevalentemente eterosessuali.

Pensa un po’…..

CONFESSIONI DI UNO PSICOLOGO OMOFOBOultima modifica: 2016-06-03T23:59:46+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo