Test di personalita’

UTILE E ATTENDIBILE
UN TEST SERIO CHE RISPONDE ALLE VERE CARATTERISTICHE CHE DEVONO AVERE I TEST COME INSEGNATI ALL’UNIVERSITA’
………………non quelle scemenze di cui è pieno il web…

http://www.arealme.com/16types/it/

il tuo tipo di personalità è 【Esperto (INTJ)】

Conosci il tuo radar attitudinale rispondendo a 47 semplici domande. Non è richiesta registrazione, nessuna scocciatura.

Esperto – Unico e che punta all’eccellenza.

Hai molte idee creative. Vuoi sempre provare a cambiare le tue idee in fatti e cerchi sempre di raggiungere i tuoi obiettivi. Riesci a capire il mondo esterno ed avere prospettive a lungo termine. Quando hai un incarico, fai un progetto e lo porti a termine. Sei molto indipendente e scettico. Hai sempre obiettivi molto elevati, pretendi molto da te e dagli altri

Introversione I o Estroversione E – Puoi avere energia da ciò su cui concentri la tua attenzione.

**Tu sei Introverso: Tendenza, che riguarda come i cambiamenti dell’ambiente esterno influiscono su di te: concentri le tue forze psicologiche e attenzione sul tuo mondo interno, le tue esperienze personali, idee ed emozioni. Preferisci pensare indipendentemente e leggere.

Persone diverse da te: Estroverso Tendenza, che Riguarda come tu influenzi il mondo esterno: concentrando le tue forze psicologiche e l’attenzione sulla comunicazione con le persone, ti piacciono gli incontri, discutere e parlare.

Sensazione S o Intuizione N – Cosa noti di più quando ricevi e percepisci le informazioni dal mondo intorno.

**Tu sei Intuizione. Tendenza che Indica che ti piacciono le teorie e i principi astratti. Sei attento all’interezza delle cose e alla tendenza al cambiamento. Per te sono importanti l’ispirazione, l’immaginazione e la creatività. Ti piacciono le implicazioni, le analogie, le connessioni, possibilità, le deduzioni e le previsioni.

Persone diverse da te: Percezione. Tendenza che Indica che dai importanza alle informazioni dettagliate ottenute con la percezione dei sensi: le cose che vedi, senti, odori, gusti e tocchi. Ti accorgi più dei dettagli e delle descrizioni. Ti piace adottare e migliorare le abilità che già hai.

Pensare T O Sentire F – Come prendi le decisioni.

**Tu sei Pensare. Tendenza che Indica che presti attenzione alle relazioni logiche tra le cose. Ti piace valutare e prendere decisioni attraverso analisi obiettive. Sei molto razionale, obiettivo e chiaro. Pensi che le regole siano più importanti di essere flessibile.

Persone diverse da te: Sentire Tendenza, che Indica che dai più importanza ai sentimenti tuoi e delle altre persone. I valori e l’armonia sono i tuoi punti di riferimento per valutare. Sei empatico, gentile, amichevole e con tatto. Pensi sempre all’effetto del tuo comportamento sui sentimenti degli altri.

Valutare J o Percepire P – Come organizzi e disegni la vita.

**Tu sei Valutare. Tendenza che ti piace fare valutazioni e prendere decisioni. Ti piace fare programmi e vorresti gestire, controllare e guidare i risultati. Ti focalizzi sulla realizzazione di un compito. Nella vita di tutti i giorni speri che la tua vita sia organizzata passo per passo e rispetti i tempi.

Persone diverse da te: Percepire Tendenza, che Hai bisogno di raccogliere più informazioni prima di decidere. Poi cerchi di capire e adattarti. Ti concentri sui processi e cambi i tuoi obiettivi in base alle informazioni. Metti sempre in contro la possibilità di imprevisti nella vita di tutti i giorni. Ti piace una vita libera e comoda, che potrebbe essere un po’ disorganizzata

arealme.com

Test di personalita’ultima modifica: 2016-01-05T02:45:32+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo