*Submission*

Ha destato scandalo, Houellebecq, con il suo romanzo utopistico che almeno era però spiritoso. Comico vero e proprio è invece la cecità della SOTTOMISSIONE GIA IN ATTO ad opera dell’Impero, per dirla alla Tony Negri, dell’Occidente americanizzato.

Cos’è, infatti , se non una COLONIZZAZIONE DEI CERVELLI, quella operata tra film, telefilm e mass-media di ogni ordine e grado per quanto riguarda l’omosessualità da parte del Sistema americano ?

E’ stato sufficiente che un manipolo di psichiatri americani VOTASSE e…voilà…alla faccia della scientificità dalla sessualità è stata abolita la *GENITALITA’* come traguardo finale dell’evoluzione psichica.

Ora non credo ci sia bisogno neppure di spiegare la metapsicologia freudiana quando basta il semplice buon senso per cogliere la menzogna che ne è alla base: l’omosessualità come variante naturale della sessualità !!! Rotfl…

Certo, variante MISTICA della sessualità, ma scientificamente delirante come delirante e folle era Wilhelm Reich che, però, ha il vantaggio di essere capito anche dai bambini ma che di scientifico non ha nulla. http://oltreilvuotorelativista.myblog.it/2012/03/24/mistica-del-sesso-e-scienza-del-sesso/

E’ tipico, infatti, dei principianti, stravedere per Reich o Erich Froom (l’ho fatto anch’io) scalzacani per dilettanti allo sbaraglio ma inesistenti intellettualmente e professionalmente parlando. Chi mai oserebbe annoverarli tra i numerosi geni della psicoanalisi ? Solo un demente potrebbe. Eppure, il primo in particolare, sembrerebbe essere assurto ad autorità massima con la sua scemenza *Orgonica*.
Ma tant’è !!

Insomma, non voglio farla lunga ma, rendiamoci almeno conto che la *Submission*, almeno, è già in atto da tempo !! O no ?

Io, se devo essere sottomesso a qualcuno, però, me lo scelgo io e opto per…l’Impero Austro-Ungarico. Quello che ha dato i natali a Freud.
Almeno era molto meno scemo di quello attuale !! 🙁

http://www.keepcalmandposters.com/posters/23191.png

*Submission*ultima modifica: 2015-05-05T10:47:17+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo