Hotel Norimberga

Verrà un giorno dove verrà chiesta ragione dell’ipocrita cecita dei nuovi campi di sterminio delle anime di donne innocenti, statene certi !!
E non sto’ parlando dell’aldilà.
Ma ci dovrà essere una nuova Norimberga per la triste e silenziosa piaga del fenomeno dell’utero in affitto dove, come i treni che andavano ad Auschwitz, tutti sapevano ma facevano finta di non vedere.  Dove il disagio e il dolore di queste madri surrogato chiederà giustizia.
Dove verranno processati  medici che hanno provocato l’aborto di uno dei tre embrioni impiantati, perchè la coppia richiedente aveva richiesto due figli.
Dove verranno processate coppie richiedenti che desiderano ricevere due maschi ed invece hanno la notizia che si tratta di due femmine per questa ragione non desiderano accogliere le due bambine.
Dove qualcuno dovrà pagare la colpa di aver sfruttato donne rimaste vedove in giovanissime età, costrette a vendere i propri ovociti e successivamente ad affittare il proprio utero per mantenere i loro figli e provvedere alla salute dei loro parenti, nel disinteresse assoluto per queste donne, considerate, dalla coppia richiedente e dai facoltosi mediatori, semplicemente come “macchine che producono bambini”.
Qualcuno dovrà pagare, prima o poi per “mamme in affitto”, che portano il loro bambino nel loro grembo, e al momento del distacco scendono lacrime vere dai loro occhi. con la consapevolezza  di essere considerate degli oggetti di coppie richiedenti che non chiedono nemmeno di guardarle in faccia. Si limitano a sborsare il compenso di denaro, mostrando un senso di superiorità e di freddezza che rendono questa pratica davvero disumana.
È la nuova frontiera dello sfruttamento dei poveri, che vengono ripagati da un compenso economico, a prezzo di essere spogliati della dignità umana.
Crudele realtà che per atrocità supera ogni possibile fantasia umana.
Potentati, lobby, istituzioni pagheranno caro, prima o poi, tutto questo schifoso desiderio egoistico che viola le legge fondanti della natura umana.                                                                                                                         
Che Dio maledica voi e chiunque potrebbe fare qualcosa e non lo fa.                     
Come quest’*Ordine degli psicologi* che lascia che queste donne e questi bambini alla violenza inaudita di dover crescere senza una madre o senza un padre per compiacere schiere di *invertiti* candidandoli così alla psicosi abilmente occultata dietro statistiche infami, senza capo ne coda, spacciate per scienza.                                          
Collaborazionisti della peggior specie.
La banalità del male più radicale e profonda che ci sia mai stata. Quella di chi dovrebbe salvaguardare la mente degli uomini ma la svende per trenta denari come moderni Giuda.

E se ancora “non entrate nel merito” abbiamo finito di parlarci e con questo vi saluto.
Statemi bene !

Hotel Norimbergaultima modifica: 2015-05-06T01:35:42+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo