Il centro del problema

Perchè per il movimento gay è di PRIMARIA importanza negare la validità di qualunque terapia atta al recupero della eterosessualità ?
Perchè pur di non riconoscere qualunque trasformazione infamano, minacciano, negano, SENZA LA MINIMA PROVA SCIENTIFICA non solo i risultati ma soprattutto che la condizione omosessuale sia mutabile ? Affermano che non ci sono “prove scientifiche” di guarigione trascurando volutamente che SOPRATTUTTO NON CI SONO PROVE SCIENTIFICHE che l’omosessualità sia INNATA.
Perchè danno tanta fondamentale importanza a questo punto ?
Semplice.
Perchè senza questo punto crollerebbe tutto il loro castello persecutorio.
Sarebbero impossibili qualunque Legge o previlegio accordato supinamente alla categoria.
Tutto nasce in America dove la Corte Suprema degli Stati Uniti riconosce lo status di minoranza solo per quei gruppi che:
1) hanno subito una storia di discriminazione,
2) sono incapaci di difendere se stessi,
3) sono definiti da caratteristiche immutabili.
“CARATTERI IMMUTABILI” !!
Una donna è immutabilmente una donna.
Un nero immutabilmente un nero
Un ebreo immutabilmente un ebreo
Un gay NON E’ IMMUTABILMENTE omosessuale.
Ecco quindi la vera ragione di tanta, apparentemente incomprensibile, ostinazione a negare l’evidenza che l’omosessualità NON E’ UNA CONDIZIONE IMMUTABILE.
Si trincerano dietro qualunque mistificazione pur di negare questa realtà perchè accettarne l’eventualità significa perdere immediatamente lo status di “minoranza” fondamentale per sostenere tutta la loro campagna di cosidetti Diritti che quindi si rivelerebbero per quelli che sono : PREVILEGI accordati senza nessuna ragione.
Non fatevi fregare.
Pretendete il dato dell’INNATISMO della omosessualità prima di qualunque discussione sulla legittimità, efficenza o meno di qualsivoglia terapia cosiddetta “riparativa” comunque legittima finche quel DATO non sarà inconfutabilmente scientifico.
Urlatelo , se necessari, che da gay si può MATURARE (come implicitamente dice Freud) ed essere etero.
Non fatevi intimorire.
Bluffano…non possono fare altro che questo : BLUFFARE….come tutti coloro che non hanno nessuna carta vincente in mano !!

THE ALAN PARSONS PROJECT – the turn of a friendly card (part one & part two)
@ The Turn Of A Friendly Card – 1980
 
 
 
 
Il centro del problemaultima modifica: 2013-10-12T15:17:00+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo