Lei…era bella

da far paura

vorrei guardarti
ma manca il coraggio

Lei era bella da far paura
New Jork era la sua città
e lo sarebbe sempre stata

Hemsley Hotel
in una notte stellata
Chraisler Bulding e tu
una sirena stride
una limousine

quella bellezza
ora dov’è andata

Tu, solo tu
unica
allegra
sorridente

dove sei ora ?

Seagram bulding di notte
solo
in una stanza sola
mi trovo libero di notte

Forse sei là
dove indicano i grattacieli
E’ bello crederlo
E’ bello sperarlo.
Il Bello non è Bello
senza di te

Eri bella da far paura
Rochkferrell Center
Natale
pattini sul ghiaccio
nei miei sogni

Solo fotogrammi
mi restano di te
Ma sei esistita
Ci sei stata.
C’eri.
nel mio cuore ora
giusto il tempo
di un videoricordo

Radio City
quante luci
tu che ridi
tu che manchi

Robert de Niro
cieco
in Ferrari per New Jork
partenza lenta
destra, sinistra
I GOOOOOoooooo ?
NOW !!!
I love this!

Musica anni 80′
Hempire State Bulding
com’era tutto piccolo laggiù
Le torri gemelle
per noi ci sono ancora
“Happy Christmas ” ..sussurri
Dio quant’eri bella
Eri bella da far paura

Grenwig Village
by night
musica divina
Ciao, sei ancora qui ?
Ma non dovevamo vederci più ?
Bang bang
Cafe Wha?
musica latino-americana

che stupido riprendere tutto
fuorchè lei

I gatti nella vetrina
Ferrari cars
Elicotteri
In taxi
Viali alberati
negozi
Il ponte di Brookljn
Pier 17
Battery Park
scoiattoli
e tu ogni tanto

Wall Street
World Trade Center
tu che cammini
e non c’è più niente
oppure c’è ancora.

Winter Garden
altro bello che non c’è più
Dio quant’eri bella
eri bella da far paura.

Le mille luci di New York
di notte
dal mare
Torri gemelle illuminate
uno splendore
quello che guardavo per primo
ora passa veloce
cerco tuoi fotogrammi
sul ponte dello jackt
io e te da soli
“Basta, ho freddo”
sorridi
splendida nello splendore

Ora passa veloce
Times Square
di nuovo musica
eppure sei li che balli
sei viva
Dio com’eri bella
eri bella da far paura
Il tuo sorriso
i tuoi occhi
quegli occhi tristi
che sapevan dover morire

Finalmente qualche minuto insieme
la telecamera involontariamente
t’ha ripresa
cinque minuti della tua vita
tutti per me

Coraggio
batti il tempo
sorridi
mi parli
“Questo è bluss” mi dici
Ho paura quando guardi
potrei non dimenticarti
Questa musica
La senti anche tu ?
Ancora ?

Little Italy
Central Park
è stato bello

New jork non è più così
o sarà sempre così
per me
per te
per noi

Ultima notte
in limousine
al ponte di Brookljn
ci siamo detti addio.

Non piangere perché è finita
Sorridi perché è avvenuto

Lei…era bellaultima modifica: 2016-11-06T13:21:48+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo