IL “GIOCO LINGUISTICO” STRUTTURALISTA

…è il più lurido che ci sia. *Smemorato* come nessun altro ignora volutamente le regole del gioco, dettate da migliaia di anni di civiltà, nella distrazione generalizzata di masse sterminate di analfabeti che qui trovano la loro rivincita. Il suo regno è Internet, dove l’incompetenza regna sovrana e la performance di qualunque folle trova lo spazio per esprimersi.
Le sue origini in quella declinazione della “rive gauche” che dall'”esistenza precede l’essenza” è arrivata fino ad ora riveduta, corretta e delirante, che l'”esistenza” precede la Ragione tutta.
Perchè senza Memoria la Ragione va’ a puttane e non lascia il posto alla Libertà ma solo agli arcaismi più beceri e primitivi.
Non per nulla oggi si giustifica qualunque aberrazione nel nome di quella sessualità “polimorfa” che precede qualunque evoluzione però negata a priori come stereotipi & pregiudizi.

In questo bailamme “costruttivista” chi ci guadagna è solo il Potere che, da sempre, ha diretto le masse creandogli gli steccati atti a farne delle bestie perchè più facilmente gestibili e ammaestrabili con il richiamo ad una Libertà illusoria impossibile perchè nella menzogna, alternativa unica alla morte della Verità, non può generarsi certo per autopoiesi.

Resta solo, quindi, questa libertà di essere degli zulù con la sveglia al collo a cui provvederà poi la moda a dargli una pennellata di glamour.
Nient’altro.

IL “GIOCO LINGUISTICO” STRUTTURALISTAultima modifica: 2016-04-14T11:29:31+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo