*INTERORITY*

Variazione sul tema di *Sociocrazy” è la esclusione preventiva di qualsivoglia *interiorità* dell’essere umano. Da lì deriva tutta la sua incomprensibilità come, viceversa, la sua ferrea Logica. Dicevo poc’anzi con un amico che stante determinate *premesse* è pur vero che “…….detto così hanno ragione loro a dire che l’omosessualità è una : ” …semplice variante naturale del comportamento umano…” Alla osservazione sociale è così che compare. Ma il punto centrale è che tutto questo è frutto solo di una precisa declinazione della psicologia : il COMPORTAMENTISMO . Conviene essere informati di che cosa sia. Ed è su queste *premesse* che bisogna spostare lo scontro tra noi e loro. Se non si *decostruiscono* queste loro *premesse* abbiamo già perso. Ed è quello che cerco di fare io. Spostare il centro del discorso sulla insensatezza di dette *premesse*. Ora che hai il *codice d’accesso* puoi capire meglio TUTTO quello che dico visto che è sempre e solo su dette *premesse* che io scrivo .http://www.forpsicom.uniba.it/…/Lezione%203_Comportamentism…

STORIE DI ORDINARIA FOLLIA

Viviamo in un mondo dove lo psichico è contemporaneamente negato e affermato

Negato quando un omosessuale non può avere dubbi sulla sua normalità, poiché il tutto è ridotto a ego-distonia e nulla più.
Affermato quando quello stesso decide di cambiare sesso e dove, viceversa, quel corpo, che prima era solo luogo di osservazione di un comportamento sociale, è ridotto a materia inerte a disposizione di un anima altra, di una psiche altra che ora si erge, dal nulla, ad Imperatrice.

Pare che oggi la psiche, o anima che dir si voglia, o è scema o non è.

Complimenti vivissimi alle pantegane dell'”Ordine degli Psicologi” che perora questa idiozia cosmica. Molto onorato di non appartenervi

*INTERORITY*ultima modifica: 2016-01-05T03:03:16+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo