Risposte ad ordinaria follia

IO NE HO VISTI DI SCIMUNITI GAY CHE VOI UMANI NON POTRESTE IMMAGINARVI
NAVI DA COMBATTIMENTO IN FIAMME AL LARGO DEI BASTIONI DI MARIONE
E HO VISTO I RAGGI BUSON’S BALENARE NEL BUIO VICINO ALLE PORTE DELLA COSTANHZAUSER
E TUTTI QUEI MOMENTI ANDRANNO PERDUTI NEL TEMPO
COME LACRIME NELLA PIOGGIA
E’ TEMPO DI MORIRE

http://www.raggigamma.it/wp-content/uploads/2011/07/Kinship.jpg

I GAY SONO COSI’ STUPIDI, ma così stupidi, che non sono neppure consapevoli di essere solo uno strumento del Potere per diffondere una mentalità scientista di soli MEZZI senza FINI. Che sessualità è mai la loro senza il benché minimo FINE. Solo un MEZZO di DIVERTIMENTO, l’arte di tendenza del Potere.

http://www.guenther-anders-gesellschaft.org/wp-content/uploads/2014/01/Guenther-Anders-in-Kalifornien-02-668×1024.jpg

IL GENDER si basa sulla premessa di una sessualità scientista: un MEZZO di divertimento senza un FINE. E’ l’architrave di questa società tecnologico-scientifica. E non potrebbe essere diversamente. Quindi, non c’è bisogno di farla tanto lunga e farsi coinvolgere dai loro sproloqui. Basta restare fermi alla confutazione di questa demenziale premessa. Nient’altro.

Alma Bianchi Il regime comunista dell’Urss ha perseguitato per 60 anni gli omosessuali perchè considerava il loro movimento fascista. Boh! Anche questa è storia. Ora i capi di stato e i sindaci gay-friendly favorevoli al matrimonio omosessuale sono in maggioranza di sinistra. chi ci capisce.
Tiziano Tubertini …..ahahahaha…verissimo…ma una spiegazione c’è…..la loro ESTEROFILIA cronica fa sì che debbano sempre avere qualche idolo ESTEROFILO…rolfl…URSS o USA basta che sse maggna !!!

Paolo Gabusi Scusa ma quale sarebbero i FINI ? I figli ??? Ma tu non hai mai pensato che uno nella sua vita ama e desidera quello che vuole ??? La tua vita sessuale è orientata solo alla procreazione? Una carezza un bacio un rapporto come atto d’amore sono qualche cosa che non condividi ? nessun problema , ma non giudicare quelli che non la pensano come te. Anche perché quando ( sempre se l’ho hai fatto ) hai procreato avrai goduto , quindi non ti permettere di giudicare qualcuno che fa quello che fai tu.
Tiziano Tubertini …premesso che io sono del Segno zodiacale del MAIALE con ASCENDENTE PORCO, credo proprio che tu abbia sfondato una porta aperta…..ciò non toglie che senza FINI è una sessualità monca. Mettila mo’ giù come ti pare !!

Risposte ad ordinaria folliaultima modifica: 2015-06-28T15:19:42+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo