TWEET

…il bello della Teologia e della Psicologia è che ne possono blaterare tutti senza accorgersi di dire idiozie megagalattiche. Ci fosse la stessa libertà di sparar cazzate di ingegneria crollerebbe una casa ogni trenta secondi…..rotfl

…..”Che mondo è questo con un Dio ucciso e sepolto?”. Un mondo dove Dio si è rifugiato nell’Inconscio delle persone e da lì continua a vivere imperterrito non avendo la benché minima nozione delle farneticazioni degli umani.

Penso che Mancuso, quando parla di psiche e spirito, si riferisca di più all'”anima de li mortacci sua” che propriamente all’Anima come è declinata nella filosofia.

….son famiglie PATOLOGICHE altroché dipingerle con i colori dell’ARCOBALENO !!!

 

Tina Toriello: Ma sparati in testa..coglione!!!!!!! Io mi sposo con la mia ragazza.alla facciazza tua e degli omofobi di merda. Addios !!!

Tiziano Tubertini ….auguri e figli trans .

 

Marco Antonio Iuliano : Uno psicanalista che parla di forni crematori per famiglie arcobaleno? Hahah poveri i tuoi clienti e i bigliettoni che sganciano

Tiziano Tubertini …se preferisci ti taglio la gola personalmente. Ho appena terminato un corso di specializzazione sull’omosessualità presso il rinomato Istituto dell’ISIS. Siamo democratici noi. Potete scegliere !

“SBAGLIO DELLA MENTE UMANA”
“Il gender edifica un ‘transumano’ in cui l’uomo appare come un nomade privo di meta e a corto di identità“.

“Far credere che ciò che è innato è reazionario è solo una perversione di intellettuali o politici in cerca di potere.” Noam Chomsky

La più bella che ho sentito oggi è quella di uno degli amici che, rivolto ai gay-friendly pro uteri in affitto gli ha detto….
“Se ti sentisse Kant ti sputerebbe !!”

Leggevo oggi un post dove si diceva che la cattiva educazione è sintomo di ignoranza.
Veramente, oggi, più ignorantazzi dei Politically correct non ne conosco nessuno !!

Oramai la parola omofobo viene usata un tanto al chilo…non si nega a nessuno…è quasi diventata uno status syncul.

TWEETultima modifica: 2015-05-09T00:54:31+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo