Nazismo Strutturale

Ora si vive nello strutturalismo più completo. Lo strutturalismo del cluster di appartenenza. Il governo europeo (e di conseguenza le governances locali dei paesi aderenti all’Unione Europea) si è sottomesso de facto alla visione strutturale dei centri finanziari che dettano i modelli economici, la politica e l’ideologia. Si colpiscono così tutte le strutture (cluster) esterne alla struttura leader per favorire la crescita e la diffusione del proprio modello. Si selezionano le strutture e in base al codice “genetico” interno (linguaggio di appartenenza) le si favoriscono o le si colpiscono.

Per questo parlo di Capitalismo Eugenetico.

Nessuna sorpresa che una delle strutture ideologiche guida (in Europa) sia quella che ne detta i codici: la Germania.

Lo spirito, Die Vergangenheit die nicht vergeht, è sempre quello. Lo Stato al centro e l’aspetto selettivo dei codici genetici a latere (difatti ora si propende per l’espulsione dal proprio codice genetico di una struttura satellite che non è in grado di parlare lo stesso linguaggio: la Grecia)

C’è uno Spirito che dunque aleggia in Europa e che lo pervade sospinto dalle potenti strutture d’oltreoceano.

E alla gente che rimane?

La gente all’interno di questo strutturalismo inumano non rimane che arrendersi o esasperare l’individualismo via rete ribellandosi.

La ribellione è alla fine il grande Ego che accoglie ed incanala i tanti ego esasperati formatisi online.

Se non si ritrovano forme di partecipazione produttiva, politica e sociale dal volto umano la direzione si connoterà sempre più come nazismo strutturale.

 
 
 
SUOI SVILUPPI : “ARANCIA MECCANICA” PROSSIMA VENTURA
 
 
 
 
 
 
 
 
Nazismo Strutturaleultima modifica: 2014-11-01T18:51:03+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo