Genderfollia

La teoria del gender non ha alcuna base scientifica e non vi è nessuno studio nell’ambito delle scienze, pubblicato in una rivista scientifica credibile, che attestano che il maschio e la femmina sono solo realtà sociale.

Secondo la scienza, il sesso è biologicamente maschio o femmina. 

Inoltre, le variazioni culturali sono infinite. Ma la base, il substrato è organico. 

Anche se la cultura, scelte, orientamenti influenzano la vita di una persona, è un elemento essenziale che costituisce il corpo della persona

Abbiamo, siamo un corpo, noi non siamo esseri puramente spirituali, e quindi le caratteristiche di questo. corpo sono la basa della nostra identità.

La differenza sessuale è qualcosa di essenziale e molti scienziati concordano sul fatto che l’uomo e la donna sono diversi nella loro personalità, i comportamenti a causa dei nostri rispettivi corpi. 

Ciò ha portato, tra le altre cose, di oscurare la possibile complementarità tra uomo e donna, in particolare nella procreazione e l’educazione. 
Progettare questo con successo  richiederebbe la creazione di un apparato totalitario la cui follia superare anche i più deliranti fautori del “genere”. Ma la storia del marxismo ci dimostra che la negazione della realtà è mortale

 la discendenza da due uomini o due donne è biologicamente impossibile. Affiliazioni Così fittizi vengono creati con l’adozione o sono utilizzati in biotecnologia. Dans ce cas seulement l’un des deux est le géniteur biologique : procréation médicalement assistée avec dons de gamètes, gestation pour autrui pour les couples d’hommes. In questo caso solo uno di loro è il genitore biologico: la riproduzione assistita con donazione di gameti, la maternità surrogata per le coppie maschili.

 Ma questo sta mettendo vive sul mercato: le donne (spesso povere) diventano fabbriche di bambini,  affittano i loro ventri, i bambini sono fatti dalla commissione industria biotech Viene visualizzato un nuovo mercato: quello del bambino. Questo è già il caso, le società PMA e GPA sono pubblicizzate su Internet e di una società americana che è recentemente venuta a Parigi per vendere i propri servizi GPA …

 Il progresso tecnico promette un futuro che sembra di Huxley Brave New World: Gli scienziati stanno lavorando su utero artificiale, sulla procreazione da due spermatozoi o due uova … Vogliamo una società in cui L’uomo è concepito artificialmente dalle aziende che sono interessate solo al profitto?

In altre situazioni, si mettono al modo figli in questi modi artificiali e poi si vuole forzare il diritto civile a riconoscere legalmente quello che potrebbe essere paragonato ad una sorta di bambino simbolico rubato.

E il matrimonio  non è un diritto, come sostengono gli attivisti omosessualisti, bensì la realizzazione di un progetto, della natura umana nel dono di sé al coniuge.

http://www.uccronline.it/2013/03/10/linconsistenza-scientifica-della-teoria-del-gender/

 

Genderfolliaultima modifica: 2013-06-07T16:57:00+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo