TRUCCHI GENDER

Discutere con quei, seppur dementi, ha comunque una sua utilità…quella, cioè, di vedere all’opera i loro *giochi di prestigio* ed essere in grado di decostruirli.

Sulla OMOGENITORIALITA’ il trucco fondamentale che usano è di spostare il centro del confronto, discussione o dibattito da….GENITORIALITA’ a quello di… *COMPETENZA GENITORIALE* !! Okkio 😉

Con questo trucchetto, cioè, non importano più padre e madre ma che qualcuno abbia le *COMPETENZE* della genitorialità, sdoganando così qualsivoglia aberrazione gay *disincarnandola* , come è sempre nel loro stile astratto.

Potrete verificare di persona questo trucchetto leggendovi anche solo qualche riga di questo testo presentatomi, oggi, dalla cogliona di turno, come fondamentale per questo genere di discussioni, asserendo che , in questo libro, non si ragionava come il sottoscritto.

Grazie al cazzo !! 😀

https://issuu.com/meridiana/docs/sf_due_pap___due_mamme

TRUCCHI GENDER…due
I sostenitori dell’agenda omosessuale cercano diritti speciali per gli omosessuali che gli altri non hanno, come l’immunità dalla critica razionale spostandola sul sentimentalismo (discorso di odio/ crimini di odio). . L’agenda omosessuale è la più grande minaccia al diritto di libertà di parola oggi.

TRUCCHI GENDERultima modifica: 2016-10-06T16:31:52+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo