“UBER COCA”

Ora tiriamo le somme conclusive sul caso dell’efferato delitto di Roma di cui abbiamo parlato tra ieri e oggi.
Bene.
Sicuramente gli avvocati la metteranno sulla incapacità di intendere e di volere a causa dell’uso smodato di cocaina e alcol.
Niente di più falso !!
Giusto dei tonti che queste cose le hanno viste solo nei film possono credere che le droghe ti facciano diventare un altra persona.
Questa è la cosa più stupida che si possa pensare.
Le droghe e la cocaina in particolar modo sono esclusivamente in grado di toglierti sì le inibizioni, ma solo per fare quello che hai pensato di fare ma te ne manca un po’ il coraggio.
Niente di più.

La cocaina e le anfetamine, suoi succedanei, non a caso erano usate abbondantemente sia tra le SS che tra i soldati americani nella seconda guerra mondiale.
Come aiutano uno che si appresta a fare una rapina in banca.
Ma entrambi questi esempi sono per dire che senza una preventiva intenzione di guerreggiare o compiere una rapina non per questo fanno diventare né coraggioso un codardo né feroce un impiegato del catasto.

Ma poi diciamola tutta in modo ancor più chiaro e sicuro.
Io stesso, negli anni settanta, sono stato in possesso di ben altro che dei miseri dieci o venti grammi degli assassini di Roma.
Anche se oramai in prescrizione da decenni non sto’ a precisare quanta ne possedessi. Ma di certo era infinitamente di più di quella che avevano quei “poveretti”.
E certe notti di ritorno degli amici dal Perù altro che dieci grammi a testa ce ne siamo tirati.
E allora ?
Abbiamo mai ammazzato nessuno ?
No. Per il semplice fatto che, ripeto, solo un idiota assolutamente incompetente e privo di qualsivoglia esperienza diretta può bersi la boiata pazzesca che sia la cocaina mista ad alcol a farti fare chissaché.
E’ falso, ripeto.
E non per sentito solo dire o solo letto nei libri, come ho anche fatto, ma perchè le droghe, tutte le droghe, sono solo degli AMPLIFICATORI di quello che sei.
Ma se sei un cane a tennis, come quella volta che strafatto pensavo che mi avrebbe dato un vantaggio e invece mi presi un 6-0, 6-0 ancor peggio che se non avessi tirato.
O se sei un cane in moto, come il sottoscritto, che capotti da fermo, non diventerai mai un campione del mondo come il mio amico Marco.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1992/11/17/cinque-anni-lucchinelli-me-lo-merito.html

Oppure vogliamo parlare di Sigmund Freud che gliela regalava la Bayer a flaconi e che se non inventò la psicoanalisi per liberarsi dalla cocaina certamente, però, la prese come parametro di riferimento su cui misurare il benessere psichico ?

http://www.lastampa.it/2011/07/24/cultura/per-liberarsi-dalla-cocainafreud-invento-la-psicoanalisi-Tr7dUSgaFbohc6FLrNvnxI/pagina.html

Insomma, per concludere, vediamo allora di non fare i buffoni, cari avvocati & giudici, che se anche di un solo giorno verrà decurtata la pena per questi criminali nichilisti sarà solo una riprova di quanto siete già voi corrotti peggio di loro.

https://grupoeupsike.files.wordpress.com/2011/11/uber-coca.jpg

“UBER COCA”ultima modifica: 2016-03-13T01:44:52+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo