IL MITO DELLA SCIENZA

Sulla omogenitorialità si gioca una oscena partita fatta di “studi” vari, ora pro, ora contro, atti a dimostrare o meno l’innocuità di qualsivoglia modalità di “essere gettati” in questo “mondo”. La scienza, nella sua rozzezza di pensiero, pare essere la linea di demarcazione dell’umano in assenza di qualunque altro “racconto”. Rozzezza di pensiero perché la scienza è solo un modo tra gli altri di affrontare la realtà ma soprattutto è un modo *parziale*, nel senso letterale, che tratta cioè solo una parte piccola, molto piccola della realtà che di volta in volta si presenta ad essere osservata; e non l’insieme. L’insieme è invece quel *Esser-ci” dell’esistenza autentica e il “mondo” la sua realtà.

Già la “gettatezza” sarà, comunque, fonte di angoscia per il nascituro, nel futuro in cui è inevitabilmente inscritto.
Nascere senza un padre o una madre è una condizione, comunque la si voglia chiamare, di ORFANILITA’ a priori.
E questo non è rilevabile scientificamente ma solo esistenzialmente.
Come non sono rilevabili scientificamente, ma solo esistenzialmente, i vissuti reali di queste vittime della onnipotenza di chi, ricorrendo all’aiuto della scienza, se li è fatti costruire e comperati.

Già il solo fatto di immetterli in una condizione inevitabile di scherno dei coetanei, giustificando il tutto come una arretratezza culturale da compensare con opportune “scuole del rispetto”, dimostra solo la sistematicità del delirio di onnipotenza dei suoi fautori.
Per quanto costoro possano mai sforzarsi l’evidenza, o, altresì, il rispetto per tali aberrazioni, come per la sessualità invertita di tali omogenitori , sarà pure possibile, ma tutto ciò non altererà di una virgola la percezione naturale delle loro patologie in qualunque persona dotata di semplice buon senso che nessun delirio scientista riuscirà mai ad estirpare.

E’ pur vero che viviamo di “racconti”, cioè abbiamo bisogno di sogni e utopie per vivere, ma quando questi assurgono a favole vere e proprie dove i lupi cattivi sono sempre e solo là fuori il passo successivo è solo la paranoia e la schizofrenia.

DICONO…”E’ SCIENTIFICO”
Qui, di “scientifico”, c’è solo che psicologi, lgbt, gay & friendly, Obama, Scalfarotto, Luxuria, chi ci governa, Pascale, Berlusconi e compagnia bella sono una enorme massa di deficienti !!!
Ma cosa dico “massa”…un fiume….un fiume in piena…un mare….UN OCEEEEEEEEANO DI DEFICIENTI….
https://49.media.tumblr.com/16f50e1e7859fccb48fb63bf98f929df/tumblr_n4w4rhVluC1tycxboo1_500.gif

IL “MONDO” TECNICO-SCIENTIFICO

Scientificamente perfetto, esistenzialmente di merda !

In sintesi questo è il “mondo” nel quale il “destino” ci ha “gettati”.
Parlando un po’ meno rasoterra del volgo.

Uno spicchio del sapere umano, il più insensato, la scienza e la sua estrinsecazione tecnica, domina rozzamente il pianeta.
La volgarità dilaga.
L’impero dei Fantozzi nerd ci sovrasta da tutti i lati.
I “maìtre a penser” sono cantantuccoli e divi.
I modelli a cui ispirarsi degli invertiti.
A capo una scimmia.
Lo stile la violenza mascherata paranoicamente.
La vita oramai solo *inautentica” come mai prima.
Il tempo azzerato all’istintualità.
Lo spazio come luogo di rapina.
Il corpo una astrazione estetico-chirurgica.

Ma qualcuno lo vede che oggi, la normalità, è la follia allo stato puro ?!

IL MITO DELLA SCIENZAultima modifica: 2015-12-05T17:46:35+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo