Il primato del desiderio

Messaggio del 25 gennaio 2011
“Cari figli! Anche oggi sono con voi e vi guardo, vi benedico e non perdo la
speranza che questo mondo cambierà in bene e che la pace regnerà nei cuori
degli uomini. La gioia regnerà nel mondo perché vi siete aperti alla mia
chiamata e all’amore di Dio. Lo Spirito Santo cambia la moltitudine di
coloro che hanno detto si. Perciò DESIDERO dirvi: grazie per aver risposto
alla mia chiamata.”

Messaggio del 2 gennaio 2011 (a Mirjana)
“Cari figli, oggi vi invito alla comunione in Gesù, mio Figlio. Il mio Cuore
Materno prega affinché comprendiate che siete la famiglia di Dio. Per mezzo
della libertà spirituale della volontà che vi ha donato il Padre Celeste,
siete chiamati a conoscere da voi stessi la verità, il bene o il male. Che
la preghiera e il digiuno aprano i vostri cuori e vi aiutino nella scoperta
del Padre Celeste attraverso mio Figlio. Con la scoperta del Padre, la
vostra vita sarà indirizzata al compimento della volontà di Dio ed alla
creazione della famiglia di Dio, così come DESIDERA mio Figlio. Io non vi
abbandonerò su questo cammino. Vi ringrazio.”

Commento su www.radiomaria.it

Il primato del desiderioultima modifica: 2011-02-13T00:37:56+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo