IL TRIONFO DEL PATRIARCATO

Oggi, anche in Italia, abbiamo assistito al CAPOLAVORO del Patriarcato che, da quando il tonto, il maschio, ha capito che la vita non era una esclusiva tra la donna e il grande spirito della natura ma che questo spirito della natura passava primariamente per il suo FALLO, si è inventato Dio e tutto il pantheon di santi santini & compagnia bella e, passettin passettino, si è appropriato sempre più, e in tutti i modi, della VITA nascente stessa fino al suo capolavoro odierno : UN FIGLIO/I DI SOLI DUE PADRI.
Definitiva espropriazione della donna da DEA DELLA VITA a bestia da riproduzione, ma dove tutto il potere è ora solo nel FALLO.
Poi ditemi che oggi non è il TRIONFO DELLLA FALLOCRAZIA !!
Complimenti, donne….siete state bravissime a farvi fottere.
Brave, complimenti a voi e al vostro IBRIDO FEMMINILE che nella fattispecie del FEMMINISMO ha aperto le porte, spalancate, a questo VOSTRO, MASTODONTICO FALLIMENTO !!

…ed ecco infatti che le donne più attente, Lgbt o etero che siano, se ne stanno accorgendo :

La sentenza che riconosce i due papà gay «cancella la madre». Parola di prof lgbt:Lesbica contraria all’utero in affitto, Daniela Danna critica la sentenza di Trento. La sociologa Daniela Danna, esponente della comunità Lgbt e autrice del libro sulla maternità surrogata, spiega: “non possono esserci primi e secondi genitori senza una madre”«Le donne non sono macchine da gravidanza» Pochi giorni fa, la Corte d’appello di Trento ha riconosciuto una coppia di uomini come padri di due gemelli nati in Canada tramite maternità surrogata. Danna invita i «compagni gay» a non festeggiare la sentenza che «cancella la madre». «La genitorialità che deriva dalla cura e dalla responsabilità esercitate sono una cosa – ragiona la sociologa –, i certificati di nascita che non riportano nemmeno l’anonimato della madre sono un’altra, inaccettabile. Significano che quella donna non ha mai potuto avere una chance di continuare la sua relazione materna con il o i neonati».
La senatrice Cirinnà è contro le mamme evidentemente …

….SINTESI finale :

ER FANTASMA DEL PADRE E’QUELLO DELL’UCCELLO
MA QUELLO DELLA MADRE E’ QUELLO DER CORE

IL TRIONFO DEL PATRIARCATOultima modifica: 2017-03-05T11:50:55+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo