Tupi Tokata

QUESTA ME LA SALVO QUI…troppo forte !! 😀

Tupi Tokata : si chiama democrazia e civiltà…. ma si dai, che male c’è a comprare un bambino, privarlo della sua mamma e delle sue radici, ma chi se ne frega dei suo diritti se io c’ho i soldi a voi che ve ne frega è un mio desiderio, però prima stipulo un bel contratto perché non vorrei avere sorprese, magari sono gemelli ma io ne voglio uno solo, quindi l’altro va soppresso, perché lo dice il contratto…. e se è down ? o ha malformazioni ?? anche se non gravi io lo voglio perfetto, quindi va soppresso il pacco difettoso…. mentre a quello che risponde ai requisiti richiesti io darò tanto Ammore bei vestitini e non gli farò mancare nulla ( a parte la mamma ) perché per un bambino quello che conta è l’Ammore il resto sono concetti Antropoligici…. ma in Italia non è permesso ? e sti cavoli, vado nei megasuperavanzatiemoderni USA li si che sono democratici addirittura i bimbi scartati vengono rivenduti a pezzi, sai la ricerca avanza….. anzi quasi quasi vado pure nello Yemen mi compro una moglie di 12 anni, tanto li è legale e poi torno in Italia e voglio vedere se i giudici mi negano il riconoscimento dell’unione ovviamente frutto di tanto Ammore …

Tupi Tokataultima modifica: 2017-01-06T18:18:11+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo