MEDIEVAL LIFE

IL VERO MEDIOEVO
E’ IL DOGMATISMO POLITICALLY CORRECT

Nel medioevo, (sebbene abbia avuto il merito di “inventare” l’Università) gli uomini erano COSTRETTI a credere da regimi e religioni. Pensare o dubitare, e non parliamo di proporre sostituti alle convinzioni di base , era proibito da qualsiasi regime precedente all’ILLUMINISMO. Solo con l’innovazione illuminista nelle Università fu possibile perseguire il sapere secondo gli imperativi interiori della scienza opposta all’autorità civile o ecclesiastica. Ora, però, stiamo facendo come i gamberi e stiamo tornando indietro. Le Università sono soggiogate dal nuovo dogmatismo politically correct, appunto, a cominciare da quelle americane e da lì diffusasi al resto dell’Occidente, esattamente come ancor prima, da Barkley, il ’68. Due disgrazie complementari, entrambe originatesi nello stesso paese dei dementi che dominano, ora, il mondo.

MEDIEVAL PRIDE
La tradizione fornisce modelli di dibattito a un livello esclusivamente elevato quando gli insegnamenti e le reminiscenze del passato sono l’unico dispositivo di controllo di un popolo mentre sbanda lungo il suo sentiero

POST-LIBERTA’ & FAMILY WORLD CONGRESS

La nostra condizione in questi giorni ricorda la Rivoluzione Culturale della Cina, specialmente le “sessioni di lotta” in cui i giovani comunisti fanatici (ora LGBT) costringevano i presunti nemici della Rivoluzione a confessare pubblicamente i loro peccati (che fossero colpevoli o no).

Lo scopo della loro propaganda non è quello di persuadere o convincere, né di informare, ma di umiliare; e quindi, meno corrisponde alla realtà, meglio è.

Quando le persone sono costrette a rimanere in silenzio mentre vengono loro raccontate le bugie più evidenti, o anche peggio, quando sono costrette a ripetere le bugie stesse, perdono una volta per tutte il loro senso di integrità.

Assentire a menzogne ​​plateali è cooperare con il male e, in un certo senso, diventare malvagi.

La capacità di resistere a qualcosa viene quindi erosa e persino distrutta.

Una società di impotenti bugiardi è facile da controllare.

Se esaminassimo tutto ciò che è “political correct”, vedremmo che ha lo stesso effetto ed è ciò che si vuole ottenere.

https://giphy.com/gifs/rocky-horror-picture-show-how-bout-that-well-about-l0HlL09khYq25uQiQ

MA I PRETI CHECCAZZO VOGLIONO ?
…ma scusate, checcazzo c’entrano i preti e la religione con la famiglia ? Flatus vocis di persone qualunque che, tanto più, della famiglia hanno solo una conoscenza teorica basata sul nulla di altri flatus vocis di cui si arrogano l’esclusiva in nome di un Dio astratto . Vediamo di restare sullo scientifico e basta. I figli hanno semplicemente bisogno di un padre e una madre come necessari modelli IDENTIFICATIVI per affrontare adeguatamente la vita, visto che lo sviluppo psichico è MIMETICO (basato, cioè, su MODELLI da IMITARE)
Ripeto, e i preti che c’azzeccano ?!?

YOU & ME

NICK :
> Prendiamo la definizione di *correttezza politica* (che in inglese viene meglio: political correctness:
L’opinione,…

ME :
Ecco, ti fermo subito qui perché, viceversa, il tuo discorso sarebbe inoppugnabile….e a mè “pugnare” mi piace assai……….ecco….perché “pugnare” è l’equivalente della RAGIONE….che a sua volta è DISCRIMINANTE, per statuto….che altrimenti UNO VALE UNO e DiMaio t’incula, mi consenta.
Ergo, è proprio sul concetto di *OPINIONE* che casca l’asino, quindi, ora, dopo essermi gajjardamente rialzato, passo alla mia dotta disquisizione :
Premesso che ci sarebbe molto da disquisire sulla RAPINA di Nietzsche da parte dei…COMUNISTI…me lo lasci dire….o se proprio vuole e insiste diciamo Progressisti, Sinistra, o comunque EGUALITARISTI a vario titolo e misura…che Nietzsche era schifato da codesto “gender” di persone, a cominciare dal suo archetipo Cristo, èlevéééééééraaaaaaaaa…. che essere riusciti a farlo diventare un “buonista” è un capolavoro che si contende il primato con la Cappelle Sistina stante la sua incommensurabile grandezza, sebben la prima artistica e la seconda come BOIATA UNIVERSALE……..ecco, a parte questo, dicevo, anche se la cosa è implicita in quanto dirò in seguito a riprova che QUESTA E’ L’EPOCA MEDIOEVALE e il “poliyically correct” il suo LATINO, proprio perché tutto nasce dal travisamento egualitarista di questo concetto di *OPINIONE*, poiché, e cercherò di concludere sinteticamente, in questa lotta per il possesso del razionalismo da parte dei razionalisti, SI TENDE A VEDERE LE DIVERGENZE DI OPINIONE COME DIVERGENZE DI *VISIONI DEL MONDO*, il che offusca la distinzione tra i discorsi basati sulla RAGIONE e i discorsi basati sulla FEDE….da cui la drastica conclusione dell’incipit del mio post che IL MEDIOEVO E’ ORA.
Esempino semplice semplice e facile facile….se un gay dice “LA MADRE E’ UN CONCETTO ANTROPOLOGICO” è non si zittisce costui come pazzo ma, viceversa, si tende a zittire i “VERONESI”, chiamiamoli così per brevità, beh…QUESTA E’ FEDE E NON RAGIONE, caro il mio bell’amico Nick…:)))

NICK

> E invece, guarda te, a me sembra che siano proprio i “veronesi” a fondare
> le loro opinioni su una cieca fede nel concetto utopico di una famiglia
> che non c’e’. Mentre la ragione e’ quella che dice: beh vediamo un po’
> quel che si puo’ fare, cos’e’ meglio, cos’e’ peggio nella realta’ dei fatti

ME :
…ma dimmi un po’….intanto sdraiati pure nel lettino….mettiti comodo….dicevo…ma dimmi un po’….da quando è stato che hai iniziato a litigare col tuo cervello ?
Capisco che se l’Illuminismo è fondato sul principio di uscita dalla CAVERNA PLATONICA…beh, tu dovresti, tanto per iniziare, smetterla di fissarne il fondo ora 4k HDR guardandoti ossessivamente MODERN FAMILY, che non ti fa mica bene, sai !??!

TWEET

…se l’unico argomento contro l’omogenitorialità è “La Sacra famiglia”
mo’ allora semo messi proprio a l’ammazzacaffè….

….e dello stereotipo del cactus femminista che il medioevo è solo quello che si bruciavano le streghe ?
Ne vogliamo parlare ?

La differenza tra un omofobo e un gay
è che i primi odiano le menzogne
e i secondi la verità e chi la dice

Da quando il sesso ha sostituito i sentimenti anche incularsi un criceto è amore

Una “famiglia” con due padri o madri, o uno soltanto, è come uno storpio con due gambe uguali o senza un braccio

…ma i comunisti…dalla lotta armata…a love is love…non se ne sono mai fatta mancare neanche una di stronzate…

SCHIZOFRENOGENETISMO
I “buonisti” li sgami subito perché parlano sempre d’amore con l’espressione del volto intrisa d’odio

OMOGENITORI
Ma come si può essere così narcisi e dementi da non sapersi mai mettere nei panni di un bambino ?!

Che strambi i gay
Adorano le loro madri
e ne privano i loro figli

…sentirsi dare del “medioevale” da gente con l’anello al naso è leggermente fastidioso…

Dubito di sbagliare se, facendomi portavoce di bambini abortiti o dati a genitori uguali vi dico :
“M’ANNATE TUTTI AFFANCULO”

MEDIEVAL LIFEultima modifica: 2019-04-02T20:01:42+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo