IDIOTES GENERATION

IDIOTES GENERATION & FEMMINICIDI, ALTRO CHE LOVE IS LOVE

Conseguentemente all’assenza della figura paterna e/o modelli di comportamento amati e rispettati, si genera quella reazione esplicitata nel precedente post “Idiotes”.

IDIOTES

Questo fa si che tutto ciò, unito alla rinuncia per qualunque cosa che trascenda i capricci immediati non venga presa in considerazione.
L’Amore è definito unicamente come la realizzazione delle proprie esigenze emotive (Love is love)
Nessuno ha insegnato loro a subordinare i propri bisogni e interessi a quelli altrui, a una persona o a qualunque causa o tradizione al di fuori di se stessi.
Nessuno ha insegnato loro l’Amore come abnegazione o mortificazione di sé, “significato” come devozione a qualcosa che ci trascende.

Queste sublimazioni urtano oggi la sensibilità come oppressioni intollerabili, offese al buon senso, nocive alla salute e al benessere personale.
La liberazione dell’umanità da questo genere di idee sorpassate sull’amore e il dovere (…ma i “Doveri dell’uomo” esistono o solo i “Diritti dell’uomo” ?) genera gli innumerevoli seguaci di questa follia scambiata per salute mentale che coincide con l’abbandono delle inibizioni e l’immediata gratificazione di qualsiasi impulso.

Ecco allora che quando tutto questo fa corto circuito con l’Idiotes prima descritto, che quel SOLO SADISMO esplode in tutta la sua distruttività travolgendo chi si frappone a quel grandioso Sé arcaico e infantile a cui è stata preclusa, irrimediabilmente, la capacità di poter comprendere un rifiuto, che nessuno gli ha mai insegnato, meglio se a cinghiate, che cosa fosse.

Questa è solo una IDIOTES GENERATION, altro che “Love is love” o “…chi sono io per giudicare”
Branco di dementi cronici !!

IDIOTES GENERATIONultima modifica: 2018-08-18T10:05:43+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo