CATTIVISTI

Noi cattivisti ci alziamo la mattina e pensiamo a chi potremmo far del male oggi.
E’ perché siam un po’ fuzzy fascisti, tradizionalisti, antimodernisti e pure un po’ razzisti, eroi e antipacifisti, populisti e un po’ antiparlamentaristi.

Udiam già l’Eco dei “buonisti” lontano.
Siam Ur-Fascisti e adoriam “Il fascismo eterno”

Siam CATTIVISTI

AGGUATO

Si, lo ammetto, li vorrei ammazzare tutti. Gli faccio la posta dalla mattina a sera e quando ne vedo una di quegli schifosi gli sparo subito. Purtroppo ho una vicina buonista che gli da da mangiare ma io vorrei che morissero di fame tutti, quei zozzi. Li odio. E ne arrivano sempre di più. Son sempre più cattivista…….come ?….sono razzista ?….macheccazzo dici….io parlavo dei PICCIONI

GUARISCI DAL “BUONISMO E DIVENTA UN “CATTIVISTA”

In psicologia si chiama CO-DIPENDENZA ed è “l’essere dipendente da chi dipende da noi”. E’ un disturbo che mina in profondità l’Io di chi ne è soggetto.

Comporta l’attribuire ai propri bisogni una priorità minore, mentre si è eccessivamente preoccupati per i bisogni degli altri.
Si giudica negativamente ciò che si pensa, si dice o si fa, come mai buono abbastanza.
Si mettono in secondo piano i propri interessi per fare ciò che gli altri vogliono
Si assumono responsabilità per l’altro, anche quando non richieste.
Ci si disinteresse per i propri bisogni dando la priorità alle esigenze dell’altro.

Spesso questi “salvatori” hanno solo bisogno di sentirsi utile perché sono presenti sensi di colpa, insicurezza o inferiorità.

Fondamentale per uscire dal circolo vizioso di queste “relazioni tossiche” con il prossimo è la capacità di imparare a dare maggiore importanza ai propri bisogni e ai propri desideri ; recuperando l’autostima e rifiutando l’accondiscendenza.

Non dipendere da nessuno e diventerai un “CATTIVISTA” doc.
Coraggio, ce la puoi fare anche tu !!

FROCIAME & BUONISMO

Effettivamente c’è un filo rosso…MOOOOOOOLTO ROSSO, tra la “femminilizzazione” dell’uomo contemporaneo alla base di quella “sindrome dell’infermierina” che attanaglia il cervello di tanti italioti e che li porta a scambiare la bontà con il buonismo. Non è un caso che la difesa del frociame con annessi e connessi sia complementare alla politica di costoro che del MASCHILE hanno perso qualunque traccia e si comportano esattamente come quelle donnette avvezze a “salvare” alcolisti e/o esseri patologici di qualunque genere e forma per appagare il loro cronico “senso di colpa” e/o di inferiorità.

CORAGGIO, COMPAGNI, VOI NON AVETE NESSUN COMPLESSO DI INFERIORITA.
VOI SIETE VERAMEEEEEEEEEEEENTEEEEEEE INFERIORI !!

Peace & Love

“FEMMINIELLI” & UOMINI

….tutto qui lo scontro politico, oggi….

Nuovo Inno della Sinistra

CATTIVISTIultima modifica: 2018-06-19T19:52:14+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo