RABBIA

Se c’è una cosa che accomuna tutti quelli di Sinistra, oggi, è la RABBIA.

Sembrano cani a cui hanno cavato l’osso. Ringhiano rancorosi come animali, ma non detto per offenderli, bensì perchè visibilmente e platealmente sopraffatti dalle sole emozioni.

Dicono che “di pancia” pensino solo gl’altri, ma loro, all’evidenza del dato di realtà, sono i primi ad essere trascinati solo “visceralmente”, ora come non mai.

Trasudano livore da tutti i pori. Basta guardare il linguaggio dei loro volti indignati. Incarnazioni del Bene in un mondo malvagio che ha vuoltato loro le spalle, non se ne sanno dare pace.

Schiumano rancore in dosi industriali. Paiono più seguaci di Abu Bakr al Daghdadi e il suo califfato che persone democratiche. Se potessero mettere le mani su Salvini lo impiccherebbero all’istante. Alcuni di loro, delirando, sono arrivati ad augurarsi la morte di un bambino sulla Acquarius pur di avere la loro vendetta. Una idea di giustizia da manicomio. Eppure nessuno di loro si è alzato per dire quanto facesse schifo un uomo così.

Si agitano e gli tremano le mani, nei talk-show, come a dei pazzi furiosi. Gli occhi fuori dalle orbite per l’ipertensione arteriosa.

Che spettacolo pietoso !

QUESTIONE MORALE

E’ mezzo secolo, da Berlinguer in poi che, foraggiato abbondantemente dall’URSS, faceva altresì lo “sgargino”, in Italia, l’ipocrita, con la bellissima pensata della QUESTIONE MORALE.
Ora siamo allo stesso punto.
Sempre e solo loro, sempre gli stessi, ma guai se li chiami “COMUNISTI DI MERDA”, figurati, mica esistono più, ora, al massimo sono nietzschiano-debolisti, mica ignoranti come i plebei.

Prova ne è l’ultima copertina dell’Espresso:

“Il cinismo, l’indifferenza, la caccia al consenso fondata sulla paura.
Oppure la ribellione MORALE (cvd), l’empatia, l’appello all’unità dei più deboli.
Voi da che parte state ?”

Io da quella degli stronzi, ça va sans dir !!

Già chi parla ancora di “empatia” andrebbe subito messo al muro e fucilato come quelli che parlano di “resilienza”, che giusto un deficiente come Vacchi poteva tatuarselo in una mano, e/o di “petaloso”

Ma si sa che il Bene declinato in buonismo, più la scienza declinata in scientismo danno questa oscena somma ideologica della morale declinata in moralismo.
E questi sono solo un branco di *moralisti* di merda, come sono sempre stati, del resto, schiumanti rabbia e odio che solo sono capaci di PROIETTARLO sul prossimo, ebeti cronici come sono sempre stati della dimensione propriamente umana dello psichico, arenati, come sono da sempre, sul mito rousseauiano del solo “Buon selvaggio”.
Cioè quello di non capire, né avere capito mai un emerito cazzo dell’umano

GUARDA COME GONGOLO…

Pare che ai Sinistrati non sia rimasto altro che gongolare per le decisioni, ampiamente previste e prevedibili, di Draghi.
Evviva, né reddito di cittadinanza né flat-tax.
Che così imparano a non zerbinare coi negri !!

Logica masochistica in perfetto stile razional-Illuminista.
Certo, loro sono in grado di analizzare e prevedere nel modo migliore la situazione e i fatti del mondo circostante.

Mica hanno uno straccio di idea, però, che non sia quella di accettare lo status quo immodificabile.
Certo che no, il lavaggio del cervello della “fine della storia” e relativo “homo oeconomicus” soltanto ha fatto totale presa su di loro.

Beeeeeeeeeneeeee che così diventiamo più poveri tutti.
MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI !!!
Che gioia !!

Ma quanto *ammoooooore* c’è nella Sinistra, verò !!
Quanta fratellanza con gl’italiani tutti, vero ?!
Che belle persone !!!

PS: Certo non si smentiscono mai, però.
Togli loro l’invidia e non ne rimarrà più nulla.

CITA & TARZAN

Ieri sera, Concita De Gregori, in perfetto stile radical chic, a “Di Martedì”, esprimeva la classica spocchia del sinistrato ergendosi a intellettuale e denunciando la “POVERTA’ CULTURALE” di chi si oppone agli sbarchi indiscriminati sottolineando che NOI poveri sottosviluppati intellettuali non capiamo, stante la nostra miseria mentale rispetto a lei, dicendo, rivolta al conduttore “Chiudere non serve a niente. Ma ce lo possiamo dire me e te. Poi arriveranno solo insulti in rete…ecc”

Ora, per quanto riguarda gli “insulti in rete”, certo, “brutta troiona che non sei altro”, scimmia pezzente, piantala di far finta di essere intelligente che qua non è questione di “chiudere” ma solo di NON SPALANCARE e filtrare attraverso un CONFINE che, sennò l’Europa, stante questa condizione SCHIZOFRENICA “pre-stadio dello specchio” , già spiegata in altra sede, , prima o poi esploderà soltanto.

RABBIAultima modifica: 2018-06-17T12:12:14+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo