GENDER : La standardizzazione dell’umano

Questa emanazione del Politically correct è una costruzione ideologica basata su fenomeni che hanno una frequenza molto bassa nonchè quell’anomalia cromosomica più comunemente diagnosticata negli embrioni e feti abortiti spontaneamente.

La teoria di John Money, la cui conclusione che “Il sesso cromosomico è irrilevante” non solo non ha alcun fondamento scientifico-sperimentale ma è contraria alle elementari evidenze e alle acquisizioni più recenti della biologia e della medicina che, viceversa, ritengono determinantela presenza o l’assenza del cromosoma Y e, quelle ormonali, solo subordinate e guidate dalle informazioni genetiche del suddetto cromosoma Y.
Inoltre è stata confutata dal caso Bruce/Brenda/David Reimer che ne ha provato la plateale falsità scientifica.
Ma tutto questo non ha impedito lo sviluppo, da parte di Anna fausto-Sterling di “50 sfumature di sesso” e oltre.
A questo “caravan serraglio” vanno poi aggiunte, infine, le entusiastiche accoglienze degli attivisti del mondo omosessuale che, sotto mutate spoglie di gayezza, celano percentuali di suicidi dalle 4 alle 6 volte superiori agli eterosessuali, per non parlare di tutto il resto.

Ma questo pensiero, o per meglio dire “delirio ben sistematizzato”, originatosi sulla base della radicalizzazione del pensiero di Simone de Beauvoir “Donne non si nasce, si diventa” e una rilettura de “L’origine della famiglia, della proprietà privata e dello Stato” di Friedrich Engels, si giunge a questa “lotta di classe” tra i sessi come residuato bellico di ben più nobili istanze marxiste già da tempo defunte, “Qui prodest” ?
Ovvero perchè, nonostante queste sintetiche considerazioni che ne riassumono gli aspetti salienti, questa ideologia non è immediatamente buttata al macero e invece è massicciamente propagandata come “moderna”ed “evoluta” ?

La spiegazione è presto detta :
Le differenze, le diversità esteriori, non devono più contare perchè sono fonte di conflitti.
Quindi, è più che mai necessaria l’eliminazione di queste differenze, e per fare questo ci si appoggia su una nozione gravemente distorta di *Eguaglianza”.
Questa distorsione si chiama *EGUALITARISMO*
Qual’è la differenza ?
L’Eguaglianza si basa sulla uniformità delle basi di partenza, mentre l’Egualitarismo si basa sulla uniformità del dato finale.
A ciò consegue, quindi, quella STANDARDIZZAZIONE di cui si accenna nel titolo di questo post.
Standardizzazione che è, quindi, sinonimo, nel suo risultato finale, di uniformità, assenza delle differenze, conformismo eccetera.
Del resto basterebbe aver osservato quello che hanno in comune tutti i romanzi “profetici” di società future come “Mondo nuovo”, “1984”, “Fahrenheit 451” nonché tutti i film di fantascienza su una società futura hanno in comune.
Proprio questa STANDARDIZZAZIONE della popolazione.
Tutti.
La STANDARDIZZAZIONE ugualitarista è alla base di qualunque TOTALITARISMO prossimo e venturo.
Ed E’ GIA’ IN ATTO QUI E ADESSO nella fattispecie di quel POLITICALLY CORRECT e il suo derivato GENDER, come si è voluto dimostrare in questo scritto.

http://www.ereticamente.net/2014/07/la-mistificazione-egualitaria.html
http://www.fuocosacro.com/pagine/articoli/la%20tentazione%20egualitaria.htm
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=29095
https://comedonchisciotte.org/forum-cdc/#/discussion/84118/i-disastri-della-tentazione-egualitaria

GENDER : La standardizzazione dell’umanoultima modifica: 2018-04-02T11:17:26+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo