DA DONNA A STREGA

Le streghe erano sterili, si sa.
Oggi pare essere motivo di vanto evolutivo essere regredite a quel ruolo. Tutta l’evoluzione femminista si è sviluppata esclusivamente in questa sterile direzione…pillola, aborto, lesbismo, virago ecc.
Oggi, poi, della STERILITA’ RELAZIONALE qual è l’omosessualità hanno fatto la loro bandiera arcobaleno.
Ma son sempre e solo streghe.
Brutte, rachitiche, cancheri, magari alcune pure belle esteriormente, ma ugualmente brutte, rachitiche e cancheri nell’anima, che pur non hanno.
Le ha ridotte così la politica.
Categoria degli sfigati per eccellenza, che mai ne ho conosciuto uno che non fosse tale, ecco che quando ne viene infettato il femminile si è sviluppato poi questo bailame di *liquidità*.
Era il femminile, infatti, che sosteneva la Verticalità del sesso sulla base della loro procreatività intrinseca che richiedeva la continuità del rapporto amoroso.
Con l’abolizione del primato procreativo se ne è svanito pure il suo Desiderio e ne è seguita la tipica liquidità spermatica maschile che tale è sempre stata solamente.
Stava alla donna detenere le regole solide in assenza delle quali la sessualità poteva solo “fluire” negli “alvei” voluti da loro.
Ma le streghe sterili, a ciò, non potevano essere interessate, stante il loro lesbismo latente ora esploso nelle loro leader come Judith Butler & company.

DA DONNA A STREGAultima modifica: 2016-11-09T00:20:39+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo