POLITICALL CORRECT FEMMINISTA

POLITICALL CORRECT FEMMINISTA
L’influsso del femminismo sul modo di pensare del Potere attuale è TOTALE. Senza comprendere le varie Judith Butler e/o Donna Haraway non si può comprendere neppure quel Gender
https://www.tmcrew.org/femm/cyberfemm/gender.htm
che ammorda il pensiero contemporaneo con la sua ossessione per l’uguaglianza. Un tempo si diceva che “Le streghe son tornate”. Oggi, constatiamo, che si sono anche messe comodamente a sedere dappertutto. In tv conducono la maggior parte degli show. Dall’Annunziata alla De Filippi cambia solo lo stile ma la sostanza è la medesima. Non parliamo poi in America quell’oscena Oprah Winfrey. Ma è un dilagare per ogni dove tra “emancipate” e altre declinazioni. E vi risparmio la Boldrini e la Kyenge.
Tutta roba di importazione americana, comunque, un minestrone osceno di puritanesimo in salsa nietzschiana, che di autoctono non c’è nulla se non quelle di maggior buon senso come la Muraro in Italia o la Irigaray in Francia.
Resta comunque il fatto che, ripeto, l’influenza del *pensiero femminista* è TOTALE nel mondo occidentale e nei suoi mass-media.

POLITICALL CORRECT FEMMINISTAultima modifica: 2016-10-26T12:43:35+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo