SUL PERCHE’ VADO A CULO DELLA RADIAZIONE….

…primo…io faccio quel cazzo che mi pare per la semplicissima ragione che allo Stato interessa solo che paghi le tasse…per tua informazione sono esperto della faccenda poiché per un errore fui lasciato fuori dall’Albo a suo tempo,…poi, in seguito a processo fui riammesso…ma nel frattempo lavorai fuori dall’albo per anni che, come mi spiego un Maresciallo di Finanza ( che per la precisione era “il capo dei capi” di Bologna ) opportunamente interrogato, mi venne spiegato come avrei dovuto fare….ergo…mi dispiace per voi ma io pago le tasse e faccio il cazzo che mi pare…coumprì ? http://lgbtnewsitalia.com/tubertini-omofobo-radiato…/

SUL PERCHE’ VADO A CULO DELLA RADIAZIONE….ultima modifica: 2016-10-24T14:06:55+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo