Femminilizzazione & Femminicidio

Che l’Occidente si stia “femminilizzando” è un processo che solo i più pervicacemente ottusi non vogliono vedere.
Dal *bambinocentrismo* che ha sostituito l’*adultocentrismo”, al “sei politico” diventato ora il “Diritto democratico” a non frustrare gli studenti, al “proibito proibire” alcunché, si è arrivati poi, con Internet, a un pianeta di adolescenti segaioli come mai prima d’ora nella storia della civiltà occidentale.

La *morte di Dio* e conseguente scomparsa del Padre e la sua Legge ha lasciato il posto che competeva all’Erotismo alla sola Pornografia facendo si che, alla fine, l’approdo sia passato da Casanova a Luxuria & Matrimoni gay, stante il disfacimento di qualunque “educazione” ad una sessualità autenticamente libera e non invece, com’è ora, neppure “libertina” ma solo patologicamente ossessiva.

In questo mondo cervellotico dove la follia dilagante di un mentale regno solo della *Sragion pura* Ideale ha sostituito il reale, qualunque ostacolo viene percepito come ingiusto.
Nessuno educa nessuno alla realtà e ai suoi intrinseci limiti.

Le regole dell’autodeterminazione del mercato non valgono per l’umano dove, senza “dogane”, si inaugura solo un epoca di violenza crescente di cui i “femminicidi” sono solo una delle sue espressioni.

Femminilizzazione & Femminicidioultima modifica: 2016-06-12T15:49:00+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo