RESIDUI DI ARCAISMI MASCHILISTI

Nell’intervista sottostante la Luisa Muraro mette acutamente in luce come l’*utero in affitto* sia un residuo di quel patriarcato vetero-maschilista che, con la stupidissima collaborazione di pseudo donne come la Cirinnà, la Bautler & company, vuol perpetuare, sotto nuove forme, quello che è sempre stato lo sfruttamento delle donne da parte degli uomini ai propri fini e scopi.

In questa aberrante pratica ad uso e consumo di uomini e donne-uomo, seppur dive, magari, di successo, che vogliono mantenere il proprio corpo un oggetto perfetto ad uso e consumo di fantasie maschili, ne va del femminile-femminismo tutto nella sua conclamata e plateale sconfitta ad opera delle donne stesse.
Queste sono diventate solo le principali alleate di un Potere tutt’ora nella mani di maschi oscenemente arcaici sotto le sembianze di una evoluzione e modernità che è solo, invece, involuzione e arcaismo.

L’*utero in affitto* è il fallimento delle donne che si accompagna a quello di decenni di diritti civili acquisiti ad opera di un neo-capitalismo finanziario che permea tutti i mass-media e che, viceversa, è in grado di rappresentare il tutto come conquiste civili.

Nato da una costola del Femminismo il movimento Lgbt ne è diventato il principale affossatore promuovendone alcune a donne-Alfa al prezzo della scissione di altre a donne-Gamma.

“Dividit et impera” è sempre stato il motto del Potere fin dall’antica Roma.
Oggi, il Potere, con una abilità senza pari, sta’ riuscendo ad inculcare nel cervello delle persone, senza colpo ferire ma grazie ad Hollywood & c., questo bruttissimo film come fosse un capolavoro.
Che capolavoro lo è certo, ma di truffa, falsità, menzogna e residua forma di sottomissione maschilista.

http://www.tempi.it/sacra-differenza-intervista-a-luisa-muraro#.VyP1ko9OLIU

DONNA ALFA

Concentrato di superbia vetero-marxista unita a rospaggine estetica ed intellettuale acutissima. Gergalmente definita “FIGA DI PLASTICA” germogliano in ambienti umido-progressisti come muffe del femminile in forma tartufesca.
Declinazione vetero-burina della nobildonna è diffusissima tra capresche star & starlette dei cui sproloqui siamo continuamente aggiornati da quella “carta da culo” che è solo restato, oramai, il giornalismo d’oggidì.

Mezzecalzetta predilige accoppiarsi con uomini “Coda”, cosiddetti perché altrettanto convinti d’essere all’apice quando altresì son collocati dietro e a un dito dal buco del culo.

CASTRATI & VIRAGO

La nuova accoppiata del secolo.
Dove lesbiche Alfa procacciano figli per uomini Gamma castrati.

E’ il progresso, gente !!

RESIDUI DI ARCAISMI MASCHILISTIultima modifica: 2016-05-01T00:28:32+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo