PARANOIMIA

Più monotono di questo mondo non c’è nulla. Duemila anni sono passati e non è cambiato di una virgola. Cristo è odiato esattamente come allora. Ogni undici apostoli ce n’è sempre uno schifoso, ieri traditore, oggi pedofilo .
Tutti che salverebbero Barabba oggi come ieri.
Sempre lo stesso unico tasto. Sempre la stessa sola nota.
L’orrore si autocommisera e si giustifica scientificamente con la statistica, senza neppure più un Ponzio Pilato che se ne lava le mani, ma solo perché l’Impero si è rincretinito a tal punto di non ritorno da non essere neppure più in grado di intendere e di volere.

Nel Tempo ristretto al “Seculum” si vive alla giornata, con la memoria di pesci rossi in una bolla di vetro che ad ogni virata gli appare un mondo meravigliosamente nuovo e colmo di promesse per il futuro.

Facce da Hjeronymus Bosch urlano da megafoni nelle piazze reclamando Diritti di rendere orfani i bambini. Mostri schifosi della consistenza dei vermi si ergono a paladini della libertà del male, oggi ancor più di ieri, se mai fosse possibile, fingendosi vittime nel “Truman show” allestito dall’Impero.

E dall’altra parte del modo si muovono popoli affamati da guerre infinite.
L’altra faccia di quel “Paradiso della tecnica” fatto di Kalashnickov e M 4 che parrebbero piovuti dal cielo e non prodotti dell’Impero stesso.

Ma i cattivi sono loro, la loro religione, il loro fanatismo e non gli sceicchi fantoccio infarcito di Dollari dai Nobel della pace. No, quelli sono i buoni e se non è Cristo è Maometto il cattivo. No, loro dovrebbero essere contenti di essere schiacciati da quell’avamposto occidentale di Israele che, con la scusa della Shoah li massacra un giorno si e l’altro pure. No, malvagia è la religione e non questo osceno “Truman show” per allocchi.

Certo, come no !!?!

PARANOIMIAultima modifica: 2016-02-20T13:35:06+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo