ORA E’ UN TEMPO SENZA VERITA’

Quello di un chiacchericcio insensato dove si vuol far credere che la violenza si celi nei discorsi che pretendono di essere oggettivi e veritieri.
Uno zibaldone linguistico disincarnato e astratto dove i “Risentiti di tutto il mondo uniti” blaterano e starnazzano come fossero tutti novelli Seneca o Cicerone.
L’entropia aumenta ogni giorno di più come unico risultato e nessuno ci guadagna alcunché.
Parrebbe che da tutto questo dovessero trarre vantaggio le donne, il non bianco, l’omosessuale, il bisessuale, il transessuale, il proletario, l’operaio, il precario, l’immigrante, il malato, il pazzo, lo strambo.
Ma non è così.
In nome di Nietzsche si è sviluppato il più gran movimento di massa della storia, mai esistito prima, di rancorosi.
Il Postmoderno è il rancore eretto a sistema !!
Tanto odio non si era mai liberato sulla terra.
E’ l’apogeo del conformismo sotto le mentite spoglie dell’anticonformismo.
Tutto ciò che è conforme alla Ragione è rifiutato, in nome di una falsa libertà come sola può essere questa psicosi di massa.
Solo falsità e rancore in dosi industriali.
Invece della pacificazione che si illudevano di raggiungere gestendo il linguaggio, si è scatenata la violenza del delirio che detto linguaggio solo di regole formali non poteva arginare.

E’ cominciato tutto quando, nella violenza iconoclasta marxista del ’68, si è confuso il Desiderio con la Psicosi.
Quando, cioè, lo si è collocato in quella terra di nessuno chiamato Inconscio.
Quella struttura astratta, cioè, che Freud si è dovuto inventare per collocarci quello che non riusciva a far rientrare nel suo schema biologico-naturalista.
Da allora è iniziato quel fraintendimento dove la rinuncia totale alla libertà del Sé, ovvero la psicosi, è stata viceversa assunta come libertà autentica e assoluta e si sono cominciate a minare quelle istituzioni che, secondo la follia della “French Theory”, ne erano all’origine.
Come la *famiglia*, “agente del rimosso”, delegata dalla società borghese, ben inteso, che nel “rimosso” vede il nesso per assicurare la sua “repressione”.
E allora via libera alla follia. Terra promessa. Nuova Israele di libertà !!

Inutile ricordare la uniforme beghina devozione al marxismo di tutti costoro : Guattari, Deleuze, Foucault, Derrida e via andare, fino al Lyotard e al Vattimo nostrano.
Tutti ugualmente carichi di solo rancore, odio, risentimento. Mascherati però, come Nietzsche aveva anticipato, di spirito pseudo-cristiano : caritatevole, messianico, amorevole e pacifista come non mai.
Basta però non provare ad alzare una sola scaglia di quei serpenti che ti stritoleranno subito avviluppandoti di spocchiose menzogne retoriche e ti morderanno di velenose offese : Fascista, Omofobo e via andare.

Oggi non è più il tempo della verità.
Ora è il tempo della “non-verità” del delirio e del rancore eretto a sistema.

ORA E’ UN TEMPO SENZA VERITA’ultima modifica: 2016-01-14T16:43:20+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo