FEMMINICIDI

Ogni litigio in una coppia marito-moglie o chi per esso E’ SEMPRE UNA LOTTA DI POTERE…questo detto per definizione stessa che non è che stamattina mi sono svegliato più pazzo del solito ma nella norma…ora…dicevo…”lotta di potere”….comando io…no, comando io…..un po’ come tutte le guerre, insomma…..ergo, mi chiedevo….ma sto’ cazzo di femminismo, elevando a dogma la parità, l’uguaglianza, fermo restando che solo di idealismo trattasi, essendo lesbiche comunistoidi di merda nella loro genesi nonché inferiori fisicamente da sempre per natura….quanto hanno contribuito, con le loro seghe mentali del cazzo, nei fatti, ai femminicidi ?
Non è che hanno guardato troppo alla televisione e si sono dimenticate della realtà del corpo ? Non è che hanno condizionato le donne per il loro tornaconto a farsi valere sempre e comunque senza tenere conto, equilibratamente, della realtà ? No, perché, “Io valgo”, sarà pure l’affermazione della fiducia assoluta in sé stessi”, ma è anche narcisismo allo stato puro e una affermazione egoica che nulla ha già più a ché fare con l’amore che, come dice Binswanger, ragiona solo in termini di “tu” e “noi” ma mai di “io”. No, così, giusto per essere precisi

VOLONTA’ DI POTENZA

Ma se viviamo in un mondo dove non c’è altro valore che la “Volontà di potenza” che nessuno si sogna neanche di striscio di contestare, perché mai chi ha una maggior forza, fisica, militare, economica o qualunque altra, dovrebbe sottostare a chi ce l’ha inferiore ?

Cioè, fatemi capire.
Perché vi scandalizzate solo quando gli uomini menano le donne ?
E’ più nella logica del sistema questo che il suo contrario.

No, dicono, perché ora c’è la parità dei Diritti !
Benissimo.
E perché alle Olimpiadi, le donne, di fare gli stessi tempi degli uomini se lo scordano ?
Sì, beh, è un altra cosa.
Teoricamente è un altra cosa, come la “Critica della ragion pura” di Kant è un altra cosa rispetto alla “Critica della ragion pratica”.
Ma prova ad andarci a pranzo con la “Ragion pura” che vedi la linea che ti ritrovi.
A casa, il famiglia, vige solo la “Ragion pratica”
Per questo poi che arrivati al dunque…

“Quando una donna con la “Ragion pura”
incontra un uomo con la “Ragion pratica”
la donna con la “Ragion pura” è una donna morta !”

Non lo avessi studiato…..mareeeeeemma sbudellata…l’ho studiato, l’ho studiaaaaato…e se l’ho studiato……..magaaaaaaaaari non avessi dovuto studiarlo….ma lo dovevo studiare,,,,,fa’ diverso !!!

VIOLENZA & FEMMINISMO DEL CAZZO

A volte mi chiedo se le donne siano delle deficienti !
Oggi pare che sia uno di quei retorici giorni del piagnisteo collettivo sulla violenza nei loro confronti.
Ma se invece di ascoltare quei deficienti dei politici le donne ragionassero solo un po’ di più il problema sarebbe facilissimamente risolvibile :
BASTA CHE STESSERO PIU’ ZITTE !!
ANZI, CHE SPESSO E VOLENTIERI NON PARLASSERO PROPRIO !!
Ricordandosi, una buona volta, che sono FISICAMENTE INFERIORI a un qualunque uomo e, quindi, prima di parlare a vanvera, ci pensassero due volte.

“Ma abbiamo ragione !”
“PEGGIO ANCORA…TE LO SEI PRESO CRETINO ? TIENTELO !!
E smettetela di fare le professoressine o le crocerossine che finisce male.
Se vi siete fatte guidare solo dal sentimento, quando l’avete preso, solo ora vi accorgete che era un deficiente ?! Dovevate accorgervene per tempo.

Invece, da qualche decennio a questa parte, si son fatte montare la testa da quel branco di cancheri lesbiche che blaterano idealisticamente e, come tali, DISINCARNATAMENTE !!
SIAMO UN CORPO, prima di tutto, ed è ora di finirla di pensare che “abbiamo” un corpo. NON E’ VERO ! LO SIAMO e non l'”abbiamo”.
Mai letto Hedmund Husserl, vero ?
Male, avreste fatto meglio invece di ascoltare tutti gli idioti e le idiote di passaggio modello quella superscema megagalattica della Boldrini.

E ve ne do anche la prova di come questa realtà permanga inconsapevolmente.
Vi siete mai chieste perché a voi donne sono così necessarie le cosiddette “coccole” mentre a noi uomini ci basta che vi tiriate giù le mutande e siamo già a posto ?
Perché questa è la legge della natura che vi ricorda che siete inferiori fisicamente e, quindi, avete bisogno atavicamente che con le carezze vi si dica : “Vedi, con queste mani potrei schiacciarti…ma non userò la mia superiore forza,…tranquillizzati.”
E ALLORA SE QUESTO VALE PER QUANDO TROMBATE PERCHE’ NON DOVREBBE VALERE ANCHE FUORI DAL LETTO ?
Ditemelo !
E poi ditemi anche se avete sempre e solo letto nei giornali “PROSTITUTA UCCISA DA CLIENTE” e mai e poi mai “CLIENTE UCCISO DA PROSTITUTA”
Chiedetevelo però perché, cazzo, una volta buona, che non sarebbe neanche più presto !!!

FEMMINICIDIultima modifica: 2015-12-05T18:06:48+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo