GENDER: HANNO GIA PERSO…

… solo che non lo sanno

I Gender studies sopravvivono solo grazie a quella sorta di COMUNISMO DELLE MERCI che è il sistema attuale, l’IMPERO, cioè, a cui fanno estremamente comodo avendo la stessa visione, GESTALT, del mondo, centrata esclusivamente alla osservazione dei potenziali consumatori e che, quindi, ha nella sola SOCIOLOGIA la sua fonte di informazione nonché solo DESCRITTIVA dell’umanità stessa tutta.
CULTURALMENTE INCONSISTENTI travisano il tutto in funzione “DEBOLE”, dalla filosofia alla scienza ridotta a scientismo, nell’illusione totalitarista che la PROPAGANDA sia sufficiente per tenere in scacco le persone. Per questa ragione hanno un fondamentale bisogno di penetrare nelle scuole nell’illusione che l’uomo sia solamente una COSTRUZIONE SOCIALE e, quindi, manipolabile a piacere.

Ma il tutto è inconsistente da un qualunque punto di vista, sia esso LINGUISTICO, PSICOLOGICO COGNITIVO, di FILOSOFIA DELLE SCIENZE, delle NEUROSCIENZE, di BIOLOGIA, di ANTROPOLOGIA eccetera…per non parlare di Psicoanalisi , Ermeneutica, Teologia, Filosofia analitica, Psicolinguistica ….

Terminerà come sono terminate tutte le costruzioni zoppe che l’hanno preceduta per la semplice ragione che sulla sabbia nulla regge all’infinito.
Non è un auspicio ma una constatazione che solo all’ANALFABETISMO imperante può sembrare fantascienza.

GENDER: HANNO GIA PERSO…ultima modifica: 2015-11-09T09:56:35+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo