La truffa Gender : NATURA & AMBIENTE

La definizione corretta e scientifica della specie umana è la sua posizione nella natura e non nell’ambiente, termine artificioso.

A differenza di quanto si possa pensare, non tutti sanno tenere doverosamente separate queste due diverse parole ma le con-fondono, le rendono cioè interscambiabili quasi che stessero a significare la stessa, medesima cosa.
Ma così non è.
E la Gender Theory gioca proprio su questa confusione lessicale per trovare lo spazio alle sue manovre di manipolazione della realtà.

Resta il fatto che la natura è la natura e l’ambiente è l’ambiente.
L’evoluzione della specie di Darwin studia l’uomo nella natura e la sua immutabilità nei millenni.
I problemi dell’ambiente sono solo recenti, secondari, e riguardano solo gli usi e i costumi conseguenti.
La Gender Theory cambia invece il paradigma di Darwin come teoria sociale, e i casi limitati della diversità sono inclusi come incapacità della cultura sociale di definire la realtà scientifica della specie. Cosa falsa, come si capisce facilmente, giocata appunto sulla confusione e alterazione del paradigma originario del darwinismo stesso.
Solo attraverso questa manipolazione si può discutere infatti della omosessualità, ad esempio, come “scientificamente variabile normale della sessualità umana” quando invece, se si rimane nei parametri autentici del darwinismo, resta solo una patologia essendo *sterile* e quindi impossibilitata alla benche minima evoluzione della specie se vissuta senza artifici scientifici o di altro genere.

In altri termini all’origine di tutto il fenomeno Gender sta’ la premessa errata e manipolatoria che natura e ambiente siano la stessa cosa.
Ma questa ideologia non è altro che una sofisticata ed elaborata manifestazione di inquinamento e frode né più né meno di quella di una qualunque fonte di “pollution”.
Praticamente solo fumo !

PS: …io non restringo le pratiche sessuali facendole coincidere ad un orientamento…io DISTINGUO solo tra SESSO e SESSUALITA’…..il primo appartiene solo ad un orientamento…il secondo sono solo pratiche masturbatorie comuni a tutti gli altri di orientamenti o generi che dir si voglia….capito mi hai ? ….che è poi sempre la stessa distinzione tra NATURA (scienza) e AMBIENTE (sociologia). Parlo ostrogoto ?

La truffa Gender : NATURA & AMBIENTEultima modifica: 2015-10-29T14:46:45+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo