LA PSICOSI GAY

Dopo mesi di osservazione della miriade di gay passati dal profilo di Adinolfi unita alla mia esperienza analitica con alcuni di loro, mi convinco sempre maggiormente che si tratti di una vera e propria *psicosi* gay.
Gli aspetti sempre e solo deliranti, innanzitutto, di qualsivoglia loro argomentazione, dove, cioè, l’IMMAGINARIO è completamente scisso dal SIMBOLICO ( http://www.sibillaulivi.it/…/l-immaginario-e-il… ) e questo vuoto riempito con costruzioni completamente, a loro volta, scisse, quindi, dalla ragione.

A cominciare da quel sentirsi donna in un corpo maschile, o viceversa, come già Freud illustrava nel famoso “Uomo dei topi” sul caso clinico del presidente Schreber ( http://www.liceoberchet.gov.it/…/sci…/freud/schreber.htm ) e proseguendo poi con l’invenzione dell’*omosessualità come variante naturale della sessualità*, sdoganata per votazione e niente affatto per confutazione come la scienza impone.
Proseguendo poi con la delirante negazione della complementarietà delle figure genitoriali suffragata da Teorie Gender tanto solo idealistiche quanto disincarnate, come tipico delle psicosi, appunto.
Il tutto poi all’insegna di quel *Godimento* ( http://www.lapsicoanalisi.it/…/132-il-godimento-in… ) senza limiti tipico dell’assenza di riferimenti simbolico-paterni e di cui le saune-gay sono l’emblema plateale ed evidente per chiunque ne conosca la funzione di porcilaie oscene.

Ma, del resto, bisogna anche dire che questa Ideologia gay & Gender è solo la punta dell’iceberg di questa stessa società occidentale anarchica, a cominciare dal Potere stesso che la gestisce, che spiega poi anche le frotte di simpatizzanti gay-friendly da cui sono circondati costoro.
La differenza tra costoro stà solo nel grado del solo *Immaginario* da cui sono fagocitati ma l’essere arenati allo “Stadio dello specchio* ( http://www.treccani.it/…/fase-dello-specchio…/ ) è analogo.

Il Narcisismo la fa’ da padrone, e con esso solo *Immaginario*, “Specchio”, *Paranoia*, *Istinto di morte* che origina quella tipica *violenza bullista gay*, dagli uteri in affitto ai bambini privati arbitrariamente di una delle due figure genitoriali, trasformasta nel suo contrario difensivamente ( https://it.wikipedia.org/wiki/Negazione_(psicologia) ) sotto le ipocrite e falsissime spoglie di *Love is love* che mai menzogna più enorme è stata detta e gonfiata quotidianamente ad arte dai mass-media.

Ma di cosa meravigliarsi stante una società che si proclama democratica quando è, viceversa, immersa in una gigantesca paranoica *Psicosi collettiva* che le fa bombardare a destra e a manca provocando, irresponsabilmente, ondate di povera gente disperata che cerca solo di sfuggirvi ?
Una societò senza la benchè minima *Etica* e che mai potrà averne una stante l’inconciliabilità con questo *Delirio Estetico*, per tradurlo alla Kierkegaard, che è *Il Discorso del capitalista* .http://www00.unibg.it/dati/bacheca/2/43048.pdf
Oscenità di cui gay, gender & friendly son solo la punta di diamante ma che è tenuto sù da quella massa di ghiaccio “umano” enorme che, prima o poi, farà naufragare questo “Titanic” dai piedi di argilla. E’ solo questione di tempo. https://www.youtube.com/watch?v=XzcWwmwChVE

 

LA PSICOSI GAYultima modifica: 2015-09-04T16:18:07+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo