Sirene

Questa notte del desiderio è piena, stracolma di *sirene*che ti urlano dietro “comprami”, per cose di cui, del resto potremmo benissimo fare a meno.
Sirene sexy, che più sexy non si può, ti ammagliano da ogni parte….

Il sesso è diventato uno “strumento di distrazione di massa” del sistema stesso che lo ha inventato, ben prima della pillola e la liberazione sessuale, e che usa a piene mani.
La pornografia industriale è un prodotto di questo sistema tecnico importato dagli Usa.
Non se ne vuole qui discutere la *moralità* ma solo la sua funzione di ottenebramento collettivo attuato con la continua sollecitazione-eccitazione.
Una psicoanalisi malintesa ha poi contribuito non poco.

Quello che si voleva dire, ora, senza entrare nei particolari, è che, senza altresì volerlo affatto sottovalutare, il sesso, che doveva essere uno strumento di liberazione è diventato uno strumento, nelle mani del Potere, per addormentare le masse.

Nella logica anti-umana della tecnica, stante “l’attitudine negativa dell’uomo nei confronti del suo essere-umano”, ecco che anche il sesso, oggi più che mai nelle sue declinazioni Gay & Lgbt, ne viene a far parte integrante poichè, come è in uso in detto sistema tecnologico-scientifico che si nutre dei “falsi miti del progresso”, i limiti non devono esistere e quindi trabocca in ogni ordine e grado con un Etica, altresì, ferma a “Proibito proibire” sponsorizzato dai mass-media e le sue innumerevoli *sirene*.

Forse resta solo il tapparsi le orecchie, almeno, se non proprio il farsi legare all’albero maestro, se fosse possibile.

Qui si vuol solo, comunque, rilevare la natura FALSA, SIRENICA cioè, del DESIDERIO come è declinato e schiacciato da questa tecno-scientifica società nella quale siamo immersi fino al collo, consapevoli o meno che se ne sia o destra e sinistra che si appartenga.

http://www.ilcastellodiavalon.it/public/file/sirena.gif

Sireneultima modifica: 2015-07-16T12:42:43+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo