“GENDER GAP”

Coloro che negano l’ideologia gender la riciclano, non credo furbescamente ma bensì molto stupidamente, con il termine “Gender gap”; cioè la necessità della eliminazione di quel “gap” che da sempre propone alla donne una situazione di svantaggio sociale e relazionale, spesso fondata su un cumulo di stereotipi culturali e sociali.
Bene
Ora, però, prima di parlare di questo, bisognerebbe avere le idee un po’ meno confuse sulle donne e gli uomini attuali.
“Uomin…i”, poi, si fa per dire, vista la oscena femminilizzazione imperante in occidente…nonché la contemporanea mascolinizzazione delle donne che ne fanno, ogni giorno di più, delle “virago” dementi.
Da cosa deriva tutto questo ?
Deriva tutto da quel sotterraneo agire del “Sacro” nella mente delle persone : da un lato la “morte del Padre” conseguente a quella di Dio, e dall’altro da un femminile che si genera in area “protestante”, una RELIGIONE PURAMENTE MASCHILE, la quale non conosce una RAPPRESENTAZIONE METAFISICA DELLA DONNA.
Che importanza ha tutto questo e che conseguenze comporta ?
Un generico “essere campato in aria” del tutto !
Dire l’assenza di “una rappresentazione metafisica della donna” significa dire l’ASSENZA DI UN MODELLO PSICHICO di donna. O peggio….un “modello psichico di donna” letteralmente PATOLOGICO !!
E’ a questo che sti’ coglioni vorrebbero, oggi, altresì, insegnare ai nostri figli di adeguarsi.
Hai detto niente ?
Questi, quindi, vorrebbero diffondere nelle scuole la loro abissale ignoranza e peggiorare ulteriormente quello che è già grave di per sé.
Diffondere, cioè, ulteriormente, quel modello di femminilizzazione isterica imperante che, presto o tardi genererà dei guai inenarrabili.
Con chi siamo in guerra, infatti ?
Con tutto quel “resto del mondo” né occidentale né che dall’occidente si vuol far fagocitare. Quel mondo islamico, cioè, dove “il Padre” non solo non è morto ma ti taglia la gola.
Vabbè, non facciamola troppo lunga.
Prima o poi se ne accorgeranno pure sti’ coglioni dei danni che stanno facendo con le loro idiozie “Gender” di vario tipo.
Ora dormono…ma il loro “sonno della ragione” sta’ gia’ generando “mostri”…”femminill correct”. Preparativi pure al peggio. Ammenochè di una miracolosa inversione abbiamo già perso !! https://www.facebook.com/CoattiInsospettabili/photos/a.109967172485785.19143.109571682525334/110972525718583/?type=1&theater

“GENDER GAP”ultima modifica: 2015-05-10T11:33:41+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo