Il sesso è un Simbolo

Tiziano Tubertini IL SESSO E’ UN SIMBOLO : piacere e procreazione uniti insieme, possibilmente,….resta il fatto che…SCINDERE un simbolo in un senso o nell’altro non cambia nulla. E che il sesso sia un Simbolo lo imparai proprio leggendo Galimberti. Quindi, lui stesso si contraddice se li vuole scindere in un modo o nell’altro. Conosco bene Galimberti, siamo anche stati amici negl’anni ’90. So i suoi trucchi.19 h · Mi piace

  • Carlotta Reitano MANGIARE E’ UN SIMBOLO: piacere e sopravvivenza. Eppure noi mangiamo molto più del necessario. facciamo anche sesso molto più del necessario (gli stessi cattolici delle famiglie numerose che non usano il preservativo già al 4° 5° figlio cominciano a fa…Altro…
  • Tiziano Tubertini …esatto….come il cibo….infatti è innegabile che, detto in modo elementare, quando si fa sesso si pensa alla riproduzione più o meno nella stessa misura in cui si pensa alle sostanze nutritive quando si mangia. Però, così come l’atto del mangiare è legato alla conservazione della vita, l’atto sessuale è legato alla sua riproduzione.
Il sesso è un Simboloultima modifica: 2015-03-07T16:41:41+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo