Capri Espiatori News

Oserei dire che è quasi comico, se non fosse tragico, accorgersi di come Occidente politically correct ed Isis & company siano simili.
Entrambi hanno lo stesso, medesimo, CAPRO ESPIATORIO.
I cristiani !!
L’Occidente perchè unica diga all’illimitatezza che lo caratterizza.
Gli islamisti come simboli di quell’Occidente di cui sono nemici.

Invertendo l’ordine dei fattori il risultato non cambia.

L’ostilità dell’Occidente, più profonda, psichica, si manifesta nell’isterismo collettivo per qualunque divieto usando i mezzi di persuasione di massa per infangare propagandando menzogne di ogni genere al fine di squalificare l’interlocutore e avere campo libero per il proprio lavaggio dei cervelli a fini esclusivamente consumistici.

Il mondo arabo estremista li massacra direttamente, non solo psicologicamente, perchè li vede colpevoli di essere all’origine di quel mondo Occidentale.

Comico come l’Occidente rifiuti illuministicamente quelle RADICI CRISTIANE che, viceversa, gli arabi, riconoscono benissimo.

Resta il fatto che Occidente e Islam sono molto più simili di quanto si credano. Entrambi odiano il cristianesimo. Vuoi perchè è morto Dio, vuoi perchè Allah è grande.

Verrebbe proprio da dire che “la mamma dei cretini è sempre incinta” !!!

Scusate se mi fa’ ridere….ahahahahaha…non c’è niente da ridere…però…ahahahah….

PS: Le società umane risolvono spontaneamente e automaticamente i propri conflitti facendo convergere la propria aggressività su individui scelti arbitrariamente. La stessa cultura umana (religioni, leggi, letteratura, filosofia, …) è generata da questo meccanismo, ed è fondata su innumerevoli espulsioni, emarginazioni, omicidi perpetrati nei millenni di storia.

Capri Espiatori Newsultima modifica: 2014-11-18T01:26:52+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo