Virtuale & stragi

La nostra, è risaputo, è la “Società dell’immagine”. Il “virtuale”, lungi dall’essere lo sporadico, il contraltare del reale è oramai diventato il reale stesso. Viviamo in un mondo astratto, disincarnato, dall’economia all’uomo stesso. In questo contesto trovano una spiegazione, ben più che nei manuali psichiatrici, il perchè di certe stragi apparentemente inspiegabili come quelle in certe scuole americane o, più prossime a noi, quelle come a Cologno Monzese dove un padre sgozza moglie e figli.
A riprova di come tutto ciò sia il frutto del virtuale nel quale soggiorniamo è, a ben vedere, la motivazione stessa di questo eccidio che sarebbe ancora ancora comprensibile, si fà per dire, se l’oggetto del desiderio di quel narciso (sinonimo del virtuale dell’immagine) fosse stato minimamente reale. cioè se quella tipa avesse corrisposto l’amore di quel demente.
Invece no, neppure quello, neppure un benchè minimo aggancio con il reale.
Tutto solo frutto di un immaginario completamente disincarnato e astratto.
Per la “legge della compensazione”, però, il virtuale lascia il tempo che trova, finchè ne trova, ma poi il “richiamo della foresta” del reale, corporeo, concreto, si materializza in questo corporeo che più corporeo non potrebbe essere.
Come in una sindrome di astinenza quando poi si trova la droga è allora che si muore per overdose, così, oggi, in questo mondo disincarnato quando si passa dall’altra parte allora avvengono queste stragi…o si butta un sasso dal cavalcavia tanto per vedere “l’effetto che fà”.
Nei casi più innocui, invece, ci si limita ad un bel tatuaggio o un bel piercingh…un po’ come quando perdiamo il contatto con la realtà e chiediamo ad un amico: “Dammi un pizzicotto per vedere se sono sveglio o sto’ sognando”.
Ecco, cos’è un tatuaggio se non una serie di “pizzicotti” atti a farci sentire vivi in un mondo trasognato ?
Quindi, d’ora in avanti metteteli in conto queste stragi che non diminuiranno di certo, anzi, non potranno che aumentare.
E poi….ahahahahahah….questa è troooooooooooppo comica…..ecco…ahahahaha….risolvetele mo’ con delle belle leggi sui Diritti che vedrete la birra che ci farete…..AHAHAHAHA……che il nichilismo è una gran bella ideologia disincarnata che si coniuga alla perfezione con l’idolatrata libertà avulsa da ogni cosa.
E infatti cosa voleva quel criminale se non la libertà che quelle famiglia gli impediva ?
Non illudetevi di cavarvela così a buon mercato condannando lui !!!https://www.youtube.com/watch?v=LVyM8i5mUAM

 
 
 
 
 
 
 
 
Virtuale & stragiultima modifica: 2014-07-10T02:38:03+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo