“Miagolo, ergo sum”

EUGENETICA & IDEOLOGIA DI GENERE
 
In un quadro di Eugenetica “soft” (dopo quella “hard” nazista), si inserisce perfettamente la campagna mediatica a sostegno della “ideologia di genere” che ha lo scopo di giustificare e di promuovere la procreazione artificiale.Sulla scorta delle precedenti modificazioni biotecnologiche applicate ai vegetali e agli animali appare ora nuovamente il mostro dell’eugenetica, la selezione genetica dell’umanità, finalizzata a “produrre” individui dalle caratteristiche gradite a chi controlla e decide.

Il processo avviato con le sementi genetiche, che eliminano la diversità di migliaia di semi diversi riducendoli a poche decine, quando viene applicato agli animali e poi all’uomo ha come esito finale quello di formare degli individui tutti molto simili tra loro, prodotti artificialmente in catena di montaggio.

In una ottica di controllo mondiale della popolazione “globalizzata” assumere il controllo della riproduzione a tutti i livelli, vegetale, animale e umano, è facile comprendere come sia un ottimo obiettivo da perseguire.

 
Ma poi… i gay
son veramente convinti che il Potere gli voglia tanto bene ?
Non gli viene mai il dubbio che li stia strumentalizzando ?
Ma veramente credono che i Poteri forti siano interessati ai loro problemi ?…
Ma se ai Poteri forti non è mai interessato un cazzo di niente se non il loro potere stesso, perchè ora dovrebbe essere miracolosamente diventato così sensibile ?
Ma se chi li adula son gli stessi che seminano la guerra in tutto il medioriente ammazzando serenamente donne e bambini, perchè mai dovrebbe essere così preoccupato del loro piccolo benessere ?
Ma qualche dubbio gli viene mai a costoro ?
Ma proprio mai, mai, maaaaaaaaaaiiiiiiiiii ?
Boh !
 
 
…ma pù ai ho vest dal rob “che voi umani non potreste neanche immaginare”.
Di pipiè in zir par la stala a dmande a tot :”Sit tè e mi bab ?” da quenda la galena ui ha det sol chi era fiò de “Genitore 2”.
Di vidlè chi andeva drè e gall a dmandei ” Se i porz, i cunei, e toro, e gatt, e berr, i tachè iè tott “genitori 2″..mè…ed chi so’ fiò ?”
Aiò vest dal rob che voi umani an putì niench imaziné…
 
“Miagolo, ergo sum”ultima modifica: 2014-02-14T23:35:57+01:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo