Neo-hippyes

Nell’assoluto bisogno di trovare pseudo spiegazioni atte alla mistificazione che il sesso abbia altre funzioni oltre a quella procreativa per inglobarvi anche quello omosessuale e non cadere in contraddizione con la legge di Darwin, e non con quelle della Chiesa, si badi bene, si vorrebbe far credere alla sua funzione propriamente edonista di piacere fine a sè stesso, sulla scorta, tutto sommato vetero-hippye del “Fate l’amore non fate la guerra”, come in questo articolo dove si spaccia per sensata l’attribuzione di pari importanza se non maggiore del “piacere fisico” e della “socializzazione” rispetto alla “procreazione”.

Ora, però, sorge spontanea una domanda :
MA LE DONNE SONO SEMPRE LE PIU’ SFIGATE ?

Sì, perchè, se l’evoluzione ha pensato soprattutto al “piacere fisico – pacifista”,….le MESTRUAZIONI….CHECCAZZO CENTRANO ?

Care Signore, sappiate quindi che mensilmente, non un Dio maschilista ma una evoluzione casuale per voi sfigatissima, ha pensato bene di mantenere mensilmente per voi questa INSENSATA rottura di palle per la pace tra gli uomini che sennò diventavano isterici e si ammazzavano tutti.
Quindi, coraggio sorelle, non lamentatevi. Non si sà bene cosa c’avesse nella testa l’evoluzione stessa, forse le scimmie urlatrici, ma voi soffrite in silenzio per la pace sulla terra anche se vi è toccata a voi, tanto per cambiare, questa insensatezza evolutiva naturale quasi non bastassero quelle culturali .

Auf wiedersehen 🙂

http://rassegnaflp.wordpress.com/2013/02/17/lomosessualita-e-contro-natura-cosa-dicono-le-scienze-umane/

Neo-hippyesultima modifica: 2013-08-22T17:15:52+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo