Gli omosessuali

Io li conosco gli omosessuali. Quelli veri. Non quel branco di frocetti e checche isteriche di oggi. Dobbiamo andare indietro di vent’anni per conoscerli. C’era l’AIDS allora. E si moriva. E se avevi qualcuno a cui volevi bene solo sugli omosessuali, i travestiti e compagnia bella potevi contare. Perchè gli etero erano diventati solo un branco di vigliacchi schifosi che ti emarginavano senza nessuna pietà. Li ricordo bene, io, quei tempi. Quando anche i medici erano in paranoia e ti disprezzavano se solo dovevi andare in ospedale per un qualunque problema. Appena sapevano che eri malato scappavano, o bestemmiavano contro come a chi so’ io pensando che fosse sotto anestesia e invece sentiva, ascoltava il loro disprezzo. Allora io ho conosciuto gli omosessuali, quelli veri e non quel branco di frocetti e checche isteriche di oggi. Con i loro problemini minuscoli. Con i loro capriccetti. Allora era un altra cosa. C’era l’AIDS, il marchio dell’infamia. E se ce l’avevi eri condannato. Era allora che gli omosessuali erano più uomini degli uomini cosiddetti etero. E non era facile come oggi, di moda come oggi essere amici degli omosessuali. Anzi. Era il contrario. Essere amici degli omosessuali voleva dire essere uno di loro. Un appestato.
Quindi, per favore, non parlatemi di omofobia.
Io la fobia l’ho conosciuta, ed era quella di tutti i sani contro tutti i malati.
E siccome loro, gli omosessuali, erano malati a prescindere, erano gli unici esseri umani.
Gli altri, gli etero, voi non immaginate neanche quanto facessero schifo !
Quegli omosessuali non avevano nulla a che vedere con il frociume odierno fatto di vigliacchetti, checchine sfigate, scemetti e scemette….e che siano etero o gay non cambia nulla.
Solo un branco di scemi.
Oggi è facile fare i gay. Avrei proprio voluto vederli questi “cosi” vent’anni fa quando erano altri cazzi. Quando c’era la morte nel mezzo.
Quelli ammiro e li ricorderò sempre.
David, Paolo, Marion eccetera !
Questi, invece, mi fanno solo cagare !!
Gli omosessualiultima modifica: 2013-07-10T02:22:43+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo