In questo mondo di Giuda

Che l’Omosessualità sia stata ipocritamente derubricata da “disturbo della personalità” sarebbe ancorchè tollerabile, entro certi limiti, se non ne conseguisse che pure la problematica dei “figli” di omosessuali e relativi problemi di inserimento non venisse anch’essa ridicolmente ridotta ad un problema di “disturbo” nei bambini che non li accettano o li ridicolizzano.
Sappiamo tutti come i bambini non siano mai falsi anche quando sarebbe preferibile, ma da qui a classificare quelli sani come patologici e quelli allevati all’interno di una dimensione patologica come quelli sani…beh….siamo alla follia più completa.
Perchè un bambino sano di mente non dovrebbe rilevare l’incongruenza di due madri o di due padri ?
Dovremmo schiacciargli la mente come è in uso negli Stati Uniti di schiacciargli il cranio fino al nono mese di gravidanza ?
Non basta questa mostruosità della Patria della Civiltà da doverla pure proseguire all’esterno del corpo della madre questa violenza di pretendere che sragionino a piacimento dello Stato ?

Ma mettendo tra parentesi gli amichetti di questi poveri bambini.
Come si sentirà questo bambino quando, lui stesso, si accorgerà dell’incongruenza.
DOV’E’ MIA MADRE ?
DOV’E’ MIO PADRE ?
E ancora.
Come farà quel povero bambino a chiedere spiegazioni vedendo come queste domande saranno inevitabilmente vissute malissimo dei loro buffi sostituti peseudo-genitori ?
Ve lo spiego io !
Non lo chiedera o comunque SI SENTIRA’ COLPEVOLE LUI !!!
Perchè è così che i bambini fanno.
E chi pagherà, allora, per tutto questo dolore gratùito ?

In altre parole come potrà mai questo DELIRIO EGUALITARIO soppiantare il BUON SENSO COMUNE di cui tutti siamo dotati per districarci nella PRATICA di tutti i giorni per contro al DELIRIO TECNOLOGICO-SCIENTIFICO astratto e insensato che PRETENDE una uguaglianza INESISTENTE ?

“INQUIETANTE” ha definito tutto questo mia figlia di solo dodici anni a cui SPIEGO IO come stanno le cose in questo mondo di Giuda.

 

http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2010/07/village-damned-cinematography.jpg

In questo mondo di Giudaultima modifica: 2013-07-05T01:38:43+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo