Ordine e disordine degli Psicologi

L’Articolo 32 della Costituzione della Repubblica italiana tutela la salute fisica e psichica. Tutti hanno diritto ad essere curati e nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario.
Uno psicoterapeuta che non accompagna una persona che lo richiede verso un obbiettivo di benessere psicofisico in sintonia con la fisiologia del corpo umano, viola l’articolo 32 della Costituzione, oltre violare il Codice deontologico degli psicologi stesso che all’articolo 15. Riporta l’attenzione al principio della tutela e della salvaguardia del benessere psicofisico del soggetto, per il quale non può nè il medico, nè il partito politico e nemmeno l’ideologia dominante decidere a priori quale scopo o valore ha la sua sessualità e l’apparato riproduttivo per l’individuo stesso. Tutto questo è personale e inconfutabile per tutti al di là di qualsiasi orientamento e ragionamento, basandoci solamente sull’anatomia del corpo umano e le sue funzioni. Nessuno psicoterapeuta dovrebbe far subire a priori, negando l’aiuto, dei rapporti non fisiologicamente in sintonia con l’anatomia del corpo umano, quando la persona stessa si sente lesa dai medesimi.
E’ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine sociale, come prese di posizioni degli psicoterapeuti, FUORI LEGGE, che limitano di fatto la libertà del cittadino e impediscono il pieno sviluppo della persona umana limitando il diritto all’integrità fisica come scritto nei Principi fondamentali della Costituzione art. 3.
Ora sappiamo che è scientificamente provato che non esiste alcun “gene gay” come agente causale di omosessualità. Inoltre, esistono prove (persone disposte a testimoniare anche in tribunale) che documentano che gli omosessuali possono cambiare il loro orientamento sessuale. Le future decisioni politiche riguardanti le terapie di “omosessuali” dovrebbero riflettere queste conoscenze e la scienza si adegui alla realta’ e non pretenda che realta’ si modifichi per seguire le ideologie scientifiche . http://www.trueorigin.org/gaygene01.asp
La sessualità indifferentemente da eterosessuale , omosessuale , pedofila ecc.., è scientificamente provato che e’ null’altro che un’emozione inconscia che da seguito poi a tutte le sue manifestazioni corporee: http://www.imbasciati.it/upload/brochure3.pdf.
 

 

http://www.avvenire.it/Vita/Pagine/staminali_intervista_Leary.aspx

 

 

Ordine e disordine degli Psicologiultima modifica: 2013-05-02T11:54:00+02:00da allan11
Reposta per primo quest’articolo